Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1580 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1580 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
Ho creato un post
1599 giorni faCiao Sposine....mancano due mesi al nostro matrimonio, purtroppo ci sono parenti sia dalla mia parte che del mio FM che ancora non si sono fatti sentire. Come dovrei comportarmi secondo voi ?!? A me innervosisce abbastanza...perche' la risposta gia'...
1605 giorni faCiao ragazze, mi sposerò in chiesa ad agosto. Secondo l'atelier il velo basta per coprire le spalle. Voi che pensate? Il prete lo incontreremo solo un mese prima e quindi dovrei avere già prima un'eventuale soluzione. Sopra non riesco ad immaginarmi...
1605 giorni faAiutatemi a scegliere la citazione per il libretto messa per favore!!! 1. "Se qualcuno ti resta accanto nei momenti peggiori, allora merita di essere con te nei momenti migliori" Madre Teresa di Calcutta 2. "Non è cambiato infatti il disegno di Dio,...
1605 giorni faEcco qui una lista di persone con cui ho avuto a che fare, sono curiosa delle vs reazioni e capire se sono aliena ad essere cosi furiosa..ovviamente è una cosa passata..ma con il matrimonio ho avuto modo di fare pulizia: 1- una compagna di uni...
1605 giorni faCiao a tutt&! Mi sposo a luglio e, nonostante tutto, ho scelto un abito a maniche lunghe e collo alto in pizzo. Secondo voi, che tipo di acconciatura dovrei scegliere? Premetto che ho il viso ovale! Grazie a priori!
1605 giorni faCiao avete scelto solista/ duo o band?
1605 giorni faCiao ragazzeee, mancano 35 giorni al mio matrimonio e con queste giornate bellissime non riesco a non pensare ad un po' di abbronzatura per il matrimonio, Che ne dite? Abbronzatura si o no?
Ho partecipato al post di Veronica
1605 giorni fa
1605 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
Ho creato un post
1608 giorni faCiao Sposine, qualcuna di voi allestirà l'angolo cubano ?
1611 giorni faManca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
1611 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Fotografi garanzie ANFM