Taormina, Messina · Da Febbraio 2013
Sposata il 19 settembre 2014 nel comune di Taormina (ME) e ricevimento presso il Caparena
- Sposa Saggia
- 1.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Astrid
4404 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4404 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4404 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4404 giorni fa
Ho creato un post
4404 giorni faCiao a tutte! se dovete sposarvi in comune ecco piccoli consigli: 1.verificate che il comune dove vi volete sposare sia APERTO quel giorno:infatti se volete sposarvi di sabato, non tutti lo fanno! 2. assicuratevi che il detto comune abbia autorizzato...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4407 giorni fa
Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!
Ho creato un post
4463 giorni faCiao a tutte!! vorrei fare il tableau, le etichette,e tante piccole decorazioni, comprese coni porta riso ect ect... ma dove le comprate le carte diverse, colorate, i fiocchi, nastrini ect ect? Io sono di roma, se potete consigliarmi un posto ne...
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
4463 giorni fa
Ho partecipato al post di Astrid
4469 giorni fa
Ho creato un post
4470 giorni faCiao a tutte! Ecco noi faremo una tavola di confetti E caramelle (candy bar) con sacchetti di carta personalizzati E siccome la dobbiamo fare noi (compreso i contenitori) vi consiglio di andare all Ikea e prendere le ciotole di vetro! ne ho prese 10...
Ho creato un post
4470 giorni faCiao a tutte! Ad aprile andremo a fare una prova menù presso l'hotel dove faremo il ricevimento. Ci hanno proposto diversi piatti in un menù e noi faremo la provala sera a cena...anche per quanto riguarda le torte che fanno. Chi di voi li h'ha già...
Ho partecipato al post di Teresa
4484 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
4484 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4484 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina84
4491 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM