Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡
- Super Sposa
- 3.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4350 giorni faCiao a tutte ragazze domani a meno 34 giorni alle nozze partirò per 4 giorni a trieste per motivi di salute...sono molto agitata devo partire in aereo ed ho una paura pazzesca l ultima volta in aereo mi sono sentita malissimo mi è venuto un attacco...
Ho creato un post
4352 giorni faRagazze aiutatemi vi prego...domani io ed il mio fm dobbiamo scegliere il reggime patrimoniale e la mia domanda è siccome io e fm abbiamo acquistato una casa intestata al 50% l uno se scegliamo la comunione dei beni la casa ci rientra oppure no...
Ho creato un post
4355 giorni faUn altro argomento che è uscito fuori parlando ieri sera con le mie cugine riguarda gli scherzi che si fanno a casa dei futuri sposi...da voi c è quest usanza? Che tipo di scherzi vi hanno fatto trovare i vostri amici?
Ho creato un post
4355 giorni faCiao a tutte ragazze il mio quesito di oggi è: avete deciso quanti giorni prima delle nozze non vedrete il vostro futuro marito? Ve lo chiedo perché proprio ieri sera abbiamo avuto questa discussione mentre eravamo a cena dai miei zii parlando con le...
Ho creato un post
4356 giorni faCiao a tutte ragazze oggi il mio contatore segna -40 e sono molto agitata...sono molto sotto stress in questo periodo tra alti e bassi emotivi e paura di un viaggio che dovrò affrontare domenica prossima per 5 giorni...purtroppo un viaggio nn di...
Ho creato un post
4358 giorni faCiao a tutte ragazze oggi sono molto curiosa voglio sapere chi di voi si è sposata a giugno dello scorso anno e quindi la mia domanda è chi sono le sposine che compiranno un anno di matrimonio nel mese in cui mi devo sposare? Come va la vita...
Ho creato un post
4366 giorni faCiao a tutte ragazze oggi ho finalmente ritirato le fedi sono bellissime sono solo rimasta un po delusa dall incisione che è stata fatta con il laser ed a mio parere è stata fatta troppo piccola si fa fatica a leggere...cmq lasciando stare questo...
Ho creato un post
4369 giorni faCiao a tutte ragazze chi di voi come viaggio di nozze ha scelto di fare la crociera? Che itinerario farete? Che compagnia avete scelto? Comincio io...Noi faremo msc fantasia con partenza da Bari il 30 giugno l itinerario sarà Bari Venezia Dubrownik...
Ho creato un post
4380 giorni faChe ne dite? Io lo adoro!!!
Ho creato un post
4430 giorni faCiao a tutte ragazze che ne dite di questo intimo che ho preso oggi da yamamay? A me piace tantissimo!!!
Ho creato un post
4436 giorni faCiao a tutte ragazze per la parte superstiziosa in cui si deve indossare qualcosa di blu avevo pensato alla solita Banale giarrettiera ma ieri girando in centro ho trovato questa medaglietta della madonnina di Lourdes con lo sfondo blu...la inseriro...
Ho creato un post
4443 giorni faCiao a tutte ragazze oggi ho trovato le scarpe da mettere per il ricevimento sono comodissime per ballare e le adoro :
Ho creato un post
4448 giorni faCiao a tutte ragazze...oggi ho acquistato il mio abito per partire in viaggio di nozze...noi partiremo con la crociera ed ho comprato un abito lungo in pizzo molto particolare ed elegante...voi cosa indossare te il giorno che partite x il viaggio di...
Ho creato un post
4454 giorni faCiao a tutte ragazze finalmente abbiamo trovato la nostra partecipazione...che ne dite? Noi l'adoriamo!
Ho creato un post
4477 giorni faBuonasera a tutte ragazze ho un problemino da porre a tutte coloro che hanno scelto il verde tiffany come colore delle nozze...la mia domanda è poichè in natura nn esistono dei fiori verde tiffany che colore pensate di utilizzare per l'addobbo...
Ho creato un post
4482 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM