Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca ho 26 anni e sono palermitana...sono una ragazza semplice e solare...amo moltissimo il mio fm con cui sto da 6 anni ♡ ♡ ♡
- Super Sposa
- 3.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4491 giorni fa
Ciao a tutte ragazze volevo un consiglio il colore delle mie nozze sarà il verde tiffany e il mio abito è color champagne...che colori di fiori potrei scegliere x il bouquet? Sn in crisi perchè fiori verde tiffany nn ne conosco e poi cm colore x i...
4495 giorni fa
Ciao a tutte ragazze vi va di scrivere cosa vi ha lasciato di bello il 2013 e cosa vi aspettate dal 2014? Comincio io... Per me e fm il 2013 è stato bellissimo abbiamo trovato casa a inizio anno e così subito dopo abbiamo deciso di sposarci e fissare...
4515 giorni fa
Ragazze mi sono appena collegata e mi sono accorta che sono a - 200 giorni alle nozze tondi tondi che emozioneeee :
4525 giorni fa
4526 giorni fa
buonasera ragazze ecco l'idea della bomboniera che ho scelto...la scatola n plexiglass rettangolare con i toni del tiffany (tema del mio matrimonio)
4528 giorni fa
ragazze come avrete capito dal titolo vi metto qualche foto della mia casuccia che ve ne pare???? Io l'adorooooo : : :
4540 giorni fa
4541 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM