Eboli, Salerno · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1063 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1063 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1063 giorni faE terminiamo con queste unghie sposa metallizzate! Quante stelline dai? Vota e commenta la tua scelta👇 Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui 👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1063 giorni fa
1063 giorni faProssima manicure del nostro test: si tratta della nail art. Cosa ne pensi delle unghie nella foto qui sotto? Quante stelline gli dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie metallizzate: quante stelline dai? Se stai cercando un...
1063 giorni fa
1063 giorni faContinua a recensire queste tipologie di unghie sposa 💅 Quante stelline dai a queste unghie colorate? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con nail art: quante stelline dai? Se stai cercando un fornitore per la tua manicure, clicca qui...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1063 giorni fa
1063 giorni faAltro post, altra tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del baby boomer? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie monocolore: quante stelline dai? 📸 Cot Dmytro Melnyk *** Se stai cercando un...
1063 giorni fa
1063 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
Ho creato un post
1063 giorni faBuongiorno a tutte, ormai è quasi un mese che ci siamo sposati e ho un dilemma che mi attanaglia. Essendo io siciliana ed essendoci sposati in Campania, alcuni dei miei invitati della Sicilia non sono riusciti a venire per le nozze ma hanno cmq fatto...
Ho partecipato al post di Chiara
1083 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara Francescone
1083 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1083 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1085 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM