Eboli, Salerno · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1063 giorni faBuongiorno a tutte, ormai è quasi un mese che ci siamo sposati e ho un dilemma che mi attanaglia. Essendo io siciliana ed essendoci sposati in Campania, alcuni dei miei invitati della Sicilia non sono riusciti a venire per le nozze ma hanno cmq fatto...
Ho creato un post
1089 giorni faBuongiorno a tutte, è si finalmente ci siamo riusciti. Ce l'ho fatta anche io ed è stato un giorno meraviglioso, non smetto che pensarci e mi sento fluttuare dalla felicità. ❤️
Ho creato un post
1097 giorni faCiaoooo mancano 5 giorni al nostro si. Un mix di emozioni, ansia, felicità, tristezza per le assenza che ci saranno. I preparativi praticamente sono finiti, ho terminato il cuscino porta fedi, i sacchettini, i fiori sono stati scelti, le bomboniere...
Ho creato un sondaggio
1217 giorni faQuale tra le seguenti avete scelto, sceglierete o vorreste scegliere? E sopratutto come mai lo avete scelto?
Ho creato un post
1235 giorni faSalve a tutte, scrivo magari riuscite a togliermi qualche dubbio. Dovevamo sposarci nel 2020 ma causa covid abbiamo deciso di posticipare anche perchè conviviamo ormai da 3 anni e per me diciamo che non era fondamentale il matrimonio. Comunque lui...
Ho creato un post
1238 giorni faSalve, il forse sarò una futura sposa inusuale, abbiamo scelto la data non lo abbiamo detto ancora a nessuno e non so scegliere tra rito civile o religioso, in più tutte le altre cose sono ancora da definire. Sono l'eterna Confusa e indecisa aiutooo!...
Fotografi garanzie ANFM