'Cassola', Vicenza · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1858 giorni faBuon pomeriggio farete le wedding bag??
1858 giorni faE voi come preferite l’armadio?
1858 giorni faBuongiorno ragazze! Festeggerete o avete festeggiato dopo la vostra promessa?
1858 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1858 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
1858 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1858 giorni faRagazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
1858 giorni faCommunity Vi piacciono le scritte XXL? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1858 giorni faLa passerete insieme o separati?
1858 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
1858 giorni faQuale accessorio indosserete il giorno del Matrimonio??
1858 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1858 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1858 giorni faBuonasera ragazze/i... volevo chiedervi se farete (o avete fatto) il save the date... se si come??? digitale o cartaceo...
1858 giorni faBuongiorno Community Mi rivolgo a tutte le coppie di futuri sposi: vi siete iscritti entrambi sul portale o solo uno di voi? Quante coppie abbiamo nel forum? Votate qui👇 ⚠️Importante: a proposito di coppie di Matrimonio.com, questa settimana la...
1858 giorni faRagazze, guardate questo bouquet particolarissimo! Che mi dite? Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM