'Lodi', Lodi · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 2.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1675 giorni fa
Ragazze oggi mi sono sentita a pezzi... A lavoro le mie colleghe mi hanno giudicata dicendomi che non sono PURA e che al mio giorno non potrò indossare abito bianco perché ho già una figlia... Ma chi sono loro x giudicarmi ? Se il mio parroco mi...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1675 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalaura
1680 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalaura
1680 giorni fa
Ciao ragazze come avete fatto o farete i centrotavola?? Sono un po' in crisi su come farli. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Angela
1706 giorni fa
Su un post de sito ho trovato queste scarpe che starebbero da dio col mio vestito.. ma non riesco a trovare nè un sito italiano nè i punti vendita in Italia. Chi può aiutarmi? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1758 giorni fa
Se parliamo di bomboniere, il Top Wedding Trends 2021 -2022 afferma che la maggior parte delle coppie prediligono delle bomboniere artigianali e il più possibile eco-friendly. E' un ottimo modo per rendere ancora più personale il regalo per gli...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1761 giorni fa
Ciao ragazze!! Dopo tanto “penare” (perché non trovavo nulla che mi piacesse e i prezzi erano..folli!), ho deciso di farmele da sola le bomboniere ☺️Che ne pensate?😘
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1784 giorni fa
Idee per confezionare questi vasetti? Cerco un’idea semplice e carina per confezionare delle marmellate come bomboniera. Se riuscissi anche fai da te, ma non sono molto esperta. Qualcuna di voi l’ha fatto? Avete foto? Mi piace che si possa vedere il...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
1792 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1798 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei prendere un abito corto per il matrimonio civile, ma ho paura di prenderlo su internet perché se poi mi sta male diventa complicato o impossibile restituirlo. Conoscete qualche negozio a Milano e dintorni che abbia prezzi...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1806 giorni fa
Ciao ragazze sto cercando un deodorante anti-traspirante da ultilizzare il giorno del matrimonio per essere sempre in ordine e profumata. Su internet ho trovare questi due prodotti che sembrano avere ottimi risultati. Qualcuna di voi li usa o li...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1806 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Tra qualche giorno faccio la seconda prova per le unghie ma sono ancora indecisa.. voi avete già pensato a come farle per quel giorno? Potete postarmi qualche foto?Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Mara
1810 giorni fa
Ciao a tutte, Per le scarpe da indossare sotto l'abito da sposa sarei orientata sul classico bianco, ma non escludo altri colori (tenui tipo cipria) o un sandalo gioello. Il dubbio è però sull'effetto finale. Qualcuna ha preso scarpe NON bianche e...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1817 giorni fa
Ciao ragazze!!! Quali saranno gli orecchini che indosserete alle nozze?? Fotoooo!!!🥰🥰🥰 Ultimamente è tempo di outfit 😂😂
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1824 giorni fa
Ciao sposine ...che fedi avete scelto ???? Io ho preso unaerre grammi 6 voi???? Fatemi sapere
Fotografi garanzie ANFM