Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2013
Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre... Visualizza altro
Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre disponibile e gentile con tutti, pronta a regalare sempre un sorriso, ma se mi tradisci non perdono..faccio sempre quello che mi suggerisce l'istinto e il cuore.. e so quello che voglio dalla vita e non è il successo, ma una famiglia e tanti sorrisi ....bè credo proprio di aver trovato l'uomo della mia vita con cui realizzare i miei sogni...
- Sposa VIP
- 9.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4571 giorni faLa mia crostata alla nutella con le farfalle ....speriamo sia riuscita
Ho creato un post
4574 giorni faNotavo la particolarità di questi abiti, voi ne indossereste qualcuno per il vs. matrimonio??? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 A me il 2 - 13 - 16 - 17 e 21 nn dispiacciono, di certo nn si passa inosservati e voi che ne...
Ho creato un post
4574 giorni faCiao sposine calabresi, oggi è più di un mese che ho coronato il sogno della mia vita, ricordo ancora le emozioni di quella splendida giornata..oltre alla mia famiglia e ai miei parenti e amici, ciò che ha reso anche indimenticabile quel giorno sono...
Ho creato un post
4575 giorni faGirando qua e la ho trovato queste fotine per un matrimonio invernale con un tocco di estate...che ne pensate?? Sinceramente nn mi dispiace ..che ne pensate?? altre idee??
Ho creato un post
4575 giorni faPer chi nn ama il velo acco a voi delle aternative ... Fiori Freschi o di seta sono una romantica aggiunta a qualsiasi acconciatura. Fascia Fascinator - con o senza veletta adorabili Cerchietto Cappello Velo a bandana - ricorda molto gli anni 20...
Ho creato un post
4575 giorni faCiao sposine siciliane, un classico della tradizione siciliana La cassata, bè lo so è vergognoso, ma io prima di un anno fa nn l'avevo mai mangiata, e mi ero persa una goduria lo so, tutto questo grazie ai miei cuginoni che sposandosi ad Acireale,...
Ho creato un post
4581 giorni faCiao ragazze, xchè questa domanda?? xchè stamattina un amico di mio marito dopo neppure un mese di matrimonio e 7 anni di fidanzamento si lascia..., un mia cara amica 14 anni di fidanzamento neppure un anno di matrimonio, ora mi chiedo cosa cambia...
Ho creato un post
4582 giorni faIl tasto cita è presente, ma se clicco nn mi da la possibilità di rispondere o meglio mette la risposta dove vuole lui, nel messaggio stesso che ho citato.. non so se mi sono spiegata...il sistema è Android...
Ho creato un post
4582 giorni faPer chi vuole osare ed avere un look particolare e ricercato... Che ne pensate?? Qualcuna di voi oserà??
Ho creato un post
4582 giorni faDedicata a chi ha scelto di sposarsi a dicembre…ma anche a tutti gli altri in pieno mood natalizio! L’atmosfera festiva rende questo uno splendido periodo per sposarsi; perché non scegliere il Natale come filo conduttore dell’evento? Il colore tipico...
Ho creato un post
4583 giorni faRagazze oggi vi chiedo la foto della vostra acconciatura, io mi sono accorta che puoi fare tutte le prove che vuoi ma quella del matrimonio sarà totalmente diversa, sicuramente più precisa e ben lavorata almeno per me è stato così...vi mostro la mie...
Ho creato un post
4588 giorni faRagazze vi pubblico il ns. libretto e la preghiera che ho letto sull'altare, ha stupito e commosso tutti, io nn ho versato una lacrima sono stata bravissima, mentre Francesco accanto a me mi stringeva la mano e la lacrimuccia gli è scesa...scusate la...
Ho creato un post
4588 giorni faLa moda di quest'anno propone i pois che ne pensate?? io quando ho ritirato il mio abito ne ho visto uno bellissimo che ero quasi attratta nel provare Si vede che li adoro??
Ho creato un post
4588 giorni faIo adoro questi abiti ...vi propongo la nuova collezione 2014.. che ne pensate??
Ho creato un post
4589 giorni faRagazze, pongo a voi questa domanda xchè oggi una mia amica mi ha raccontato che una nostra conoscente, in sei mesi ha conosciuto sto tipo si è fidanzata e si è sposata e la sua risposta è stata "colpo di fulmine"...ora la cosa nn mi scandalizza più...
Ho creato un post
4589 giorni faL'unica cosa che mi mancava da farvi vedere sono le nostre fedi eccole qui...vi piacciono?? Semplici e squadrate come piacevano a noi, fatte da un nostro amico orafo
Fotografi garanzie ANFM