Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia
Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza

Un matrimonio "natalizio"

Antonia, il 3 Ottobre 2013 alle 10:43 Pubblicato in Moda nozze 0 15

Dedicata a chi ha scelto di sposarsi a dicembre…ma anche a tutti gli altri in pieno mood natalizio! L’atmosfera festiva rende questo uno splendido periodo per sposarsi; perché non scegliere il Natale come filo conduttore dell’evento? Il colore tipico del Natale è il rosso, da abbinare al bianco e al verde ma anche all’azzurro, all’argento e all’oro.

Basta creare scegliere le decorazioni giuste, come pigne, bacche, piccoli alberi di Natale da decorare, magari con biscotti glassati ...La cosa più importante è la tavola, festiva e accogliente: non fatevi mancare candele a profusione per scaldare l’atmosfera.

Un matrimonio "natalizio" 1Un matrimonio "natalizio" 2

Un matrimonio "natalizio" 3Un matrimonio "natalizio" 4

Un matrimonio "natalizio" 5

Un matrimonio "natalizio" 6

Un matrimonio "natalizio" 7images?q=tbn:ANd9GcQPkxc73fK2PHbPiE_eP2Uimages?q=tbn:ANd9GcR1vgW2nayn675gWGd6yz_images?q=tbn:ANd9GcRqiqVOpLmRO-1kF1s6h5XNatale tema matrimonioimages?q=tbn:ANd9GcQm-rQzYvKFok3ITAlNRWCimages?q=tbn:ANd9GcR7SZD84-M_tPRI_ML3oSRimages?q=tbn:ANd9GcRsG4Oa9hTj3P0G6zXILru

Allora?? che ne pensate?? io amo il Natale e l'atmosfera che ci regala..e se mi fossi sposata in inverno di sicuro il periodo natalizio...e voi??

15 Risposte

Ultime attività da Manu, il 20 Aprile 2016 alle 20:47
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimi consigli gioia Smiley catface
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Viterbo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò il 4 dicembre 2016, forse gli addobbi saranno con le stelle di Natale.

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea è davvero carina ... però sinceramente non riuscirei mai a sposarmi nel periodo natalizio ...per via del freddo ...

e poi perchè non mi piace confondere le due cose .... l'atmostera natalizia è magica ... e vorrei viverla pienamente ...

mentre i preparativi del matrimonio sono stressanti ... rischierei di non godermela Smiley winking

• Rispondi
  • Nily
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Firenze
    Nily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 29 dicembre, il tema non è il Natale ma non vedo l'ora di fare le foto con tutti gli addobbi e le luci che ci saranno in centro!!

• Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem..anche io avrei fatto lo stesso!!.. il matrimonio sotto l'atmosfera natalizia secondo me è qualcosa di veramente magico!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo l'anno prossimo proprio il 27 dicembre Smiley heart Non voglio trasformare il mio matrimonio in una festa natalizia perchè è pur sempre il mio matrimonio, ma ci saranno dei richiami negli addobbi e nel tableau. Ho già idee molto chiare in mente, visto che realizzerò tantissimo con il fai da te e le bombniere le sto già facendo (con richiamo invernale e natalizio).

• Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono stata l'anno scorso, ma nn era a tema natale..c'erano le stelle come fiori ma nulla più..io mi sarei sbizzarrita Smiley xd

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'anno prossimo avrò un matrimonio a dicembre, il primo da sposata Smiley smile

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime..anche se l abito a mezza manica per dicembre qui a Milano la vedo moltoooooooooo dura!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...con tt qste immagini,comincio gia' a sentire l'atmosfera natalizia.....che bello!!!!

• Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

HAHAHHAHAHA purtroppo ho un 37 ... cmq io le ho acquistate su internet ..il rosso quest'estate nn era un colore gettonato...

• Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa Precisa Gennaio 2014 Genova
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se continuo così finirò per chiederti se me le impresti!!! ahahahah

la ricerca continua...

• Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima e nn posso che appoggiarti..io le avevo rosse al mio matrimonio Smiley tongue

• Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa Precisa Gennaio 2014 Genova
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 5 gennaio e ho già scelto fiori e centrotavola a tema rosso/bianco con un pizzico di argento effetto neve... sono attualmente alla ricerca delle scarpe rosse ma col mio numero (35) sta diventando un'impresa... NN MOLLO!!! Smiley laugh le voglio rosse e rosse saranno!!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si il periodo natalizio offre spunti meravigliosi come le foto che hai postato tu.. da noi poi c'è la possibilità di trovare un'atmosfera magica grazie alla neveSmiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione