Roma, Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1286 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho creato un post
1286 giorni faCiao, siamo alla ricerca di un duo (cantante+chitarrista) e dj post taglio della torta per un matrimonio 1 settembre su Roma. Avete qualche consiglio? Vorremmo rimanere sui 500/700 euro. Grazie
Ho creato un post
1306 giorni faCiao, per conoscere le disponibilità di questa chiesa bisogna obbligatoriamente andare di persona? Non c'è modo di verificarlo in altro modo telefono/email? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1314 giorni faIl kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo...
Ho creato un post
1315 giorni faCiao, mi consigliate delle strutture zona castelli romani che abbiamo spazio esterno e una sala interna abbastanza elegante. Ho già visto Borgo della Cartiera Pontificia (troppo caro), Villa dei Consoli e Casale Baldetti ma nessuna mi ha pienamente...
Ho partecipato al post di Alessia
1317 giorni faHo creato un post
1318 giorni faCiao, qualcuna ha fatto il ricevimento qui? Come vi siete trovate? Grazie
Ho creato un post
1319 giorni faCiao a tutte, vorremmo visitare questa villa, mi hanno inviato un preventivo di massima e ho visto che c'è un affitto abbastanza alto da pagare. Volevo capire da qualcuno che ha fatto il ricevitmento qui, esistono ancora menù da 80/85€? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1322 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1328 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1328 giorni faCiao mi sapreste consigliare una struttura per il ricevimento che abbia anche un hotel convenzionato o interno alla location stessa? Abbiamo diversi parenti che verranno da fuori Roma e mi piacerebbe trovare un posto zona Cassia o Castelli Romani....
Fotografi garanzie ANFM