Roma, Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
11Ciao a tutte, vorremmo visitare questa villa, mi hanno inviato un preventivo di massima e ho visto che c'è un affitto abbastanza alto da pagare. Volevo capire da qualcuno che ha fatto il ricevitmento...
Ciao, vorrei sapere dopo l'invio della email con tutta la documentazione dopo quanto siete stati contattati per la promessa in Municipio? Grazie
Ciao a tutti, viaggio di nozze i primissimi di settembre cosa consigliate??? Volevamo andare in Messico, ma forse non è la stagione adatta
Ciao, mi aiutate a trovare una frase da inserire sul bigliettino dove inseriremo il codice Iban? Il nostro matrimonio sarà a tema viaggio, quindi mi piacerebbe inserire magari una citazione o qualcosa...
Ciao non riesco a trovare nei negozi i profumatori mappamondo di Claraluna, qualcuna li ha acquistati mi sa dire se sono piccole le palline profumatore? Grazie
Ciao, con il mio futuro marito stavamo pensando per il primo ballo di scegliere una canzone più ballad/lenta che poi verso la fine sfumi in un qualcosa di più ritmato per poter coinvolgere gli altri...
Ciao, siamo alla ricerca di un duo (cantante+chitarrista) e dj post taglio della torta per un matrimonio 1 settembre su Roma. Avete qualche consiglio? Vorremmo rimanere sui 500/700 euro. Grazie
Ciao, per conoscere le disponibilità di questa chiesa bisogna obbligatoriamente andare di persona? Non c'è modo di verificarlo in altro modo telefono/email? Grazie
Ciao, mi consigliate delle strutture zona castelli romani che abbiamo spazio esterno e una sala interna abbastanza elegante. Ho già visto Borgo della Cartiera Pontificia (troppo caro), Villa dei...
Ciao, qualcuna ha fatto il ricevimento qui? Come vi siete trovate? Grazie
Ciao mi sapreste consigliare una struttura per il ricevimento che abbia anche un hotel convenzionato o interno alla location stessa? Abbiamo diversi parenti che verranno da fuori Roma e mi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM