Roma, Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
926 giorni faHo partecipato a un sondaggio
996 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
Ho partecipato a un sondaggio
996 giorni faHo iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
1096 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1097 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1097 giorni faCiao, vorrei sapere dopo l'invio della email con tutta la documentazione dopo quanto siete stati contattati per la promessa in Municipio? Grazie
1136 giorni faBuongiorno Brides! Oggi parliamo del bouquet di fiori 🌺🌸 Preferite il bouquet rotondo e compatto o quello che sembra appena raccolto da un campo di fiori? A me piacerebbe una via di mezzo 😂
Ho partecipato al post di Mary
1137 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1137 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho creato un post
1146 giorni faCiao, mi aiutate a trovare una frase da inserire sul bigliettino dove inseriremo il codice Iban? Il nostro matrimonio sarà a tema viaggio, quindi mi piacerebbe inserire magari una citazione o qualcosa di simile. Grazie.
Ho creato un post
1156 giorni faCiao non riesco a trovare nei negozi i profumatori mappamondo di Claraluna, qualcuna li ha acquistati mi sa dire se sono piccole le palline profumatore? Grazie
1184 giorni faHo creato un post
1185 giorni faCiao, con il mio futuro marito stavamo pensando per il primo ballo di scegliere una canzone più ballad/lenta che poi verso la fine sfumi in un qualcosa di più ritmato per poter coinvolgere gli altri ospiti. Avete dei suggerimenti sulla scelta delle...
1191 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
1191 giorni faDomanda numero 2 del test sull'abito da sposa! 💚 Userai il velo? Sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Strascico: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Amelia Casablanca - AC 49 - Matrimonio.com
1278 giorni faVedo sempre più matrimoni dove gli sposi prediligono un'auto di lusso moderna, talvolta anche nera, il che è innegabile la scelta elegante per l'occasione. Tuttavia è emozionante anche provare la sensazione di stare in un'auto d'epoca, magari bianca...
Fotografi garanzie ANFM