'Venezia', Venezia · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 1.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2216 giorni faBuongiorno! Io non capisco se sto partecipando o se devo inserire ai tagliandi che mi hanno confermato o fornitori i codici che ho ricevuto via mail... che tra l altro non saprei come aggiungere. Chi mi aiuta??
Ho creato un post
2224 giorni faCiao a tutte. Io mi sposo il 30 Maggio in comune e poi avremmo organizzato un catering a casa dei miei suoceri (circa 25 persone). Se non sarà possibile organizzare catering, vestito, parrucchiera, bomboniere e quanto altro NOI CI SPOSIAMO LO STESSO,...
Ho creato un post
2226 giorni faSe Dio vorrà ci sposiamo il 30 Maggio con rito civile, saremo una ventina e abbiamo scelto queste bomboniere di Claraluna: il diffusore con anello più piccolo. Secondo noi un diffusore potrebbe piacere un po' a tutti... pareri?? ❤ Cerco di non...
Ho creato un post
2232 giorni faScusate, ma come si fa se bisogna rimandare il matrimonio e le fedi hanno già incisa la data? Io mi sposo con rito civile il 30 Maggio e ho già le fedi...
Ho creato un post
2237 giorni faBuongiorno ❤ Mi hanno fatto un preventivo per acconciatura e trucco (più prove), manicure e depilazione di circa 350,00 € ... io non ho chiesto altri preventivi, vi chiedo se è alto o nella media. Grazie ❤
Ho creato un post
2242 giorni faCiao! Chi, come noi, si sposerà il 30 Maggio 2020?🤵👰❤
Ho creato un post
2254 giorni faUna domanda a tutte le spose che hanno fatto o faranno due cerimonie. Noi ci sposeremo in comune (in pochi intimi intanto, ma faremo comunque festa tra noi) il 30 Maggio 2020, e appena lui avrà (confidiamo mel fatto che lo otterrà) l'annullamento...
Ho creato un post
2260 giorni faCiao a tutte! Vi chiedo un consiglio perché ci sposiamo il 30 Maggio 2020 in comune e appena il mio futuro marito avrà l'annullamento alla Sacra Rota del suo precedente matrimonio faremo la cerimonia vera e propria con matrimonio in chiesa e festa....
Fotografi garanzie ANFM