'Cesenatico', Forlì-Cesena · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rafaella
1635 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1635 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1635 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1635 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1635 giorni fa
1635 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1635 giorni fa
1635 giorni faSecondo voi per rito in comune come seconde nozze è meglio arrivare insieme oppure separati come in chiesa?? Noi già conviviamo
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1645 giorni fa
1645 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
1650 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1650 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1661 giorni fa
1661 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
Ho partecipato al sondaggio di F&R
1661 giorni fa
1661 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
Fotografi garanzie ANFM