Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
- Sposa Saggia
- 1.584 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4333 giorni faCon cleae blue può succedere? Stamattina le beta con le urine erano leggere....test da ripetere ....che vuol dire? A qualcuna e'successo .?
Ho creato un post
4337 giorni faDa calcoli della mia applicazione il ciclo doveva arrivare oggi....invece niente....stamattina solo fitte al aeni sinistro e qualche perdita di muco.....che sia la volta buona? Quando posso fare il test secondo voi?
Ho creato un post
4368 giorni faRagazze ho smesso la pillola e dopo una settimana esatta presi dal desiderio di un bebe'abbiamo provato....sara' andata? Voglio dire cosa si sente nelle primissime settimane dal concepimento? Io ho solo qualche perdita bianca e da qualche giorno...
Ho creato un post
4379 giorni faRagazze un chiarimento.....ho staccato la pillola sabato dopo sei mesi di assunzione......alcuni dicono che le ovaie sarebbero già a riposo fa troppo...altri che il periodo più fertile e'proprio quello in cui si interrompe l assunzione.....che sapere...
Ho creato un post
4386 giorni faVi posto la mia....anzi le mie...una da sola l altra insieme.e.....
Ho creato un post
4451 giorni faEcco qualche foto del mio nido....non sara una reggia ma l 'adoro.
Ho creato un post
4466 giorni faEcco le prime
Ho creato un post
4495 giorni fa
Ho creato un post
4497 giorni faAdesso si che ci siamo.....ed io ho tanta paura.....paura che piova, che quacosa vada storto, che io mi impalli come nelle prove.... speriamo vada tutto bene adesso vorrei solo che fosse già sabato mattina.......
Ho creato un post
4501 giorni fabellezze a che siamo? io inizio ad accusare il fattore meteo.....che dice il meteo? io leggo sole in tutti i siti non vorrei siano deliri da -5 giorni....che ansiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4503 giorni faSarà la notte prima delle nozze.............oggi ho fatto l'ultima prova abito....lo ritirerò il 24! ho prtato a casa solo il velo pulizia dei denti fatta! domani tinta ai capelli e nel fine settimana ultimi rastauri vari per il resto è tutto pronto!...
Ho creato un post
4508 giorni faChe ansiaaaaaa!stasera prova cena e venerdi ultima prova abito! Questa settimana si completano i centrotavola e .....non ci resta che aspettare
Ho creato un post
4517 giorni faDopo il disastro della prima.......la felicitàààààààààààààà!!!!!!!!!!!!! ho perso una taglia, lo sento mio!!!!!!!!!! l'applicazione bordeaux nel sottoseno è splendida, accorciandolo si vede tutto lo smerlo in pizzo francese che la lunghezza non...
Ho creato un post
4524 giorni faFatto!!!!! manca il filo di perle attorno allo chignon e il velo
Ho creato un post
4526 giorni faAnsiaaaaaa........
Ho creato un post
4539 giorni faA me coprispalle scarpe soposo scelta rito e canti ..... e ancora regali testimoni e prove trucco e parrucco.......solo io sono cosi indietro?!!!!
Fotografi garanzie ANFM