Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4437 giorni faEccoli i libretti messa finalmente terminati. Ne ho fatti 70 per 28 banchi in chiesa dovrebbero bastare
Ho creato un post
4445 giorni faEccole trovate finalmente le scarpine per potermi scatenare tutta la sera. Sembrano delle ballerine basse in realtà hanno un tacco due dentro
Ho creato un post
4455 giorni faIl titolo dice tutto. Partecipazioni, ventagli e coni porta riso
Ho creato un post
4459 giorni faBuongiorno ragazze ieri siamo stati dal parroco per avviare le carte per le pubblicazioni e già ce c'eravamo gli abbiamo fatto visionare anche il libretto per la messa, tutto ok a parte qualche taglio qui e la . Ci ha chiesto se durante l'omelia...
Ho creato un post
4460 giorni faFinalmente sono riuscita a dedicarmi alla realizzazione delle scatoline dei confetti per i soli invitati alla cerimonia. Sono soddisfatta
Ho creato un post
4483 giorni faEcco che anche questo importante particolare è stato deciso. Ieri sono andata con una delle mie migliori amiche Chiara a scegliere i gioielli per il grande giorno, regalati da lei! Adoro lei e anche il fantastico regalo della Miluna. Che dite vi...
Ho creato un post
4497 giorni faRagazze ieri pomeriggio abbiamo scelto le fedi. Saranno regalo di mia sorella e suo marito quindi non ho idea del prezzo. Sono le classiche fedi comode in oro giallo dell'unoaerre. Spero che siano valide come fedi. Il negozio aveva solo queste voi...
Ho creato un post
4516 giorni faCiao ragazze. Ho un dubbio sul cambio di residenza. E' obbligatorio cambiarla se ci si sposa vero? Ma la devo cambiare prima o dopo il matrimonio? Noi andremo a vivere nella stessa casa dopo il matrimonio. Dobbiamo fare il contratto di affitto quindi...
Ho creato un post
4533 giorni faCiao care finalmente vi posso presentare la mia futura casa non ancora arredata ma vi farò vedere i mobili scelti. Tante cose devono ancora essere portate via dalla padrona di casa. Aveva un arredamento orribile. Spero che dopo con le nostre cose...
Ho creato un post
4577 giorni faRagazze del FVG ho preso spunto dal topic di una forumina che parla proprio di questo evento. Volevo solo approfondirlo un pochino. Giunto alla quarta edizione Trieste Sposa da quest’anno verrà proposto nella splendida e suggestiva cornice del Molo...
Ho creato un post
4579 giorni faRagazze per voi per farvi un po sorridere IO "DONNA" Non leggo istruzioni. Schiaccio pulsanti finché funziona. Non ho bisogno di alcool per essere imbarazzante. Mi riesce anche senza! Se fossi un uccello saprei già a chi ca....re addosso! Non sono...
Ho creato un post
4585 giorni faCiao ragazze, da oggi come già detto in un altro mio topic ho iniziato la dieta Sono felicissima dovrò perdere circa 8 kg secondo il mio dietologo ma se ne perdo 6 va bene uguale. Il mio dubbio più grande però ora è questo: quando farò la prima prova...
Ho creato un post
4586 giorni faCiao tesore che ne pensate? Ho trovato gli sposini che ho messo sui ventagli solo che son girati di fronte. Ditemi che ne pensate sincere...
Ho creato un post
4586 giorni faSalve ragazze in questo topic voglio riepilogare tutti i fornitori che ho scelto per il mio grande giorno, per dare un aiuto nella scelta per chi dovesse ancora decidere LOCATION Ristorante alla Veneziana a Longa di Schiavon EUR90 a persona compreso...
Ho creato un post
4597 giorni faCiao carissime oramai di sposine 2015 ce ne sono sempre più, io non faccio parte del vostro gruppo essendo una sposina 2014, ma volevo darvi il benvenuto ed invitarvi a mettere in questo topic una foto con il vostro fm, la data del vostro matrimonio...
Ho creato un post
4604 giorni faQual'è stata la prima cosa che vi siete detti il giorno dopo, quando vi siete svegliati l'uno accanto all'altra da marito e moglie? E voi non ancora sposate come pensate sarà quel momento? Io penso che lo riempiro di baci e gli dirò "buongiorno...
Fotografi garanzie ANFM