Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
3515 giorni faCiao a tutte sono oggi in 18+5 settimane e mi sembra di avvertire qualche movimento ma non veri e propri calci come raccontano certe ragazze. Voi a quante settimane l'avete sentito senza scambiare i movimenti per movimenti di pancia ? Poi non so...
Ho creato un post
3607 giorni faCiao ragazze. Finalmente dopo quasi due anni di delusioni e speranze ieri ho fatto il test ed è risultato positivo. Martedi le analisi per le beta e avrò la prova certa che c'è qualcosa dentro di me. Sono già gonfissima è possibile? ? ? Comunque...
Ho creato un post
3612 giorni faDopo due anni mi risposerei altre 1000 volte con lui... tanti auguri a tutte le spose che come me oggi festeggiano i due anni di matrimonio.
Ho creato un post
3794 giorni faCiao ragazze. Che bello tornare a scrivere dopo un po di tempo che mancavo dal forum. Vi scrivo però perché ho bisogno di una parola di conforto. Come leggete dal titolo sono circondata da amiche in dolce attesa o che hanno appena partorito. Proprio...
Ho creato un post
3955 giorni faChe ne pensate? Farò da testimone a una forumina a luglio. Si lo so è bianco ma fidatavi non rischio di essere scambiata per la sposa. Lei è un gradino sopra a tutti . L'ho scelto con la sposa e mi ha sempre assicurato che le piace. Ma son curiosa di...
Ho creato un post
3963 giorni faRagazze un anno è passato. Il giorno prima ero emozionata come lo scorso anno . Siamo andati a cenare al ristorante dove abbiamo tenuto il ricevimento ed è stata una continua sorpresa. All'inizio il titolare mi ha fatto trovare al tavolo una...
Ho creato un post
4056 giorni faIl primo topic dopo mesi che non ne scrivevo uno. . Volevo ingrandire un altra foto del matrimonio e mi piacciono molto queste due ma non so quale scegliere. Quale preferite?
Ho creato un post
4233 giorni faEcco un po di foto ufficiali tratte dall'album.
Ho creato un post
4247 giorni fahttps://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/matteo-alice--rw619 Eccolo finalmente!!!!!! Non ho ancora le foto ufficiali sono tutte foto fatte con i cellullari, ma si capisce lo stesso... Buona lettura
Ho creato un post
4263 giorni faQui eravamo a Formentera. È stato un viaggio di nozze indimenticabile
Ho creato un post
4336 giorni faQuando avrò un po di tempo pubblicherò anche il racconto... il taglio della torta è stato bellissimo in quanto l'abbiamo realizzata noi con l'aiuto del pasticcere del ristorante. È stato veramente un monento che ha coinvolto tutti.
Ho creato un post
4342 giorni faEccomi ragazze anch'io faccio parte del grande gruppo delle neo spose Ecco qualche fotine di noi e di qualche particolare...
Ho creato un post
4343 giorni faEbbene si ragazze è arrivato anche il mio momento. Pensare che quando mi sono iscritta al forum mancava ancora più di un anno. Il tempo è volato. Domani finalmente sposerò il mio amore e mi fa strano dire "sarò la sposa". Un grazie a tutte di cuore....
Ho creato un post
4370 giorni faIeri sera le mie amiche mi hanno organizzato una bella festa. Mi sono divertita un sacchissimo. Siamo andate al lago di Garda abbiamo preso un battello e siamo andate all'osteria da Ago e Rita.Ah ero vestita da stregatta. Mi hanno fatto un sacco di...
Ho creato un post
4411 giorni faSalottino camera e il mio bellissimo zerbino che adoro appena ho altre foto le pubblico. Sono felicissima perché sta venendo molto meglio di come speravo. A voi la parola. E voi sposine 2014 come siete messe?
Ho creato un post
4436 giorni faAvevo scelto questo tipo di acconciatura Ma quando la parrucchiera me l'ha fatta non mi piaceva più perchè ho i capelli troopo lisci e fini e i riccioli son durati un'ora. La pettinatura mi piace ma così com'è con i capelli lisci non mi piace. Avete...
Fotografi garanzie ANFM