Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3607 giorni fa
Ciao ragazze. Finalmente dopo quasi due anni di delusioni e speranze ieri ho fatto il test ed è risultato positivo. Martedi le analisi per le beta e avrò la prova certa che c'è qualcosa dentro di me. Sono già gonfissima è possibile? ? ? Comunque...
3610 giorni fa
Dopo due anni mi risposerei altre 1000 volte con lui... tanti auguri a tutte le spose che come me oggi festeggiano i due anni di matrimonio.
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3686 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi (come noi) non noleggerà l'auto?Non so perché, ma mi sembra una cosa un po' così :/ Noi useremo la nostra, che è una bellissima auto e alla quale ci teniamo e non vorrei in ogni caso spendere soldi così. Se qualcuno non...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3765 giorni fa
Buon pomeriggio sposine e sposini! Alcuni invitati ci hanno piacevolmente sorpreso con degli scatti che sono riusciti a catturare l'intensità della nostra gioia. Eccone una scattata dal nostro nipote più grandicello Se vi va, condividete anche le...
Ho caricato una foto nel post di Mara
3851 giorni fa
Ciao neo-sposine (e spose ormai "datate")! Vi va di pubblicare quella che secondo voi è la foto più tenera del giorno del matrimonio? Che magari non è la più bella come contesto, posa, dettagli...ma quando la guardate vi si scalda il cuore e vi fa...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3881 giorni fa
Ragazze, vi presento il mio bambino *-* vi piace? È un po' pelosetto ma è bellissimo! È tutta la mia vita senza di lui sarebbe vuota! Da quando c'è mi ha riempito completamente le giornate e la vita! Quando non c'è che magari fa una passeggiatina...
Ho caricato una foto nel post di Trilly
3925 giorni fa
Ciao ragazze! Ho assolutamente bisogno di ispirazione! Ho i capelli superliscissimi (per la cronaca con lacca e forcine gira e rigira scendono ogni volta) e non ho idea di come farmeli fare per il matrimonio. Il vestito è ampio, ma non ho ancora...
Ho caricato una foto nel post di Romy
3934 giorni fa
Sposine facciamo una carrellata di foto con tutti i nostri cake topper? Sono curiosa di vederli tutti! Intanto vi posto il mio!
3955 giorni fa
Che ne pensate? Farò da testimone a una forumina a luglio. Si lo so è bianco ma fidatavi non rischio di essere scambiata per la sposa. Lei è un gradino sopra a tutti . L'ho scelto con la sposa e mi ha sempre assicurato che le piace. Ma son curiosa...
3963 giorni fa
Ragazze un anno è passato. Il giorno prima ero emozionata come lo scorso anno . Siamo andati a cenare al ristorante dove abbiamo tenuto il ricevimento ed è stata una continua sorpresa. All'inizio il titolare mi ha fatto trovare al tavolo una...
Ho caricato una foto nel post di Fede
3966 giorni fa
Ciao bellezze, Stavo guardando delle foto del mio abito durante le prove e poi quelle il giorno delle nozze e ho pensato a come nonostante fosse lo stesso abito possa sembrare un altro. È come se durante le prove fosse un bocciolo e il giorno più...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3990 giorni fa
Ecco qui il mio maritino mentre percorro la navata! Non ha un espressione stupenda? È dolcissimo!!! Non lo dimenticheró mai il suo sguardo mentre mi vede arrivare in chiesa! E i vostri amori? Via con le foto del vostro ingresso o di quando è venuto a...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kiara
4015 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4038 giorni fa
Buondì donzelle! Che ne dite di farci vedere quella che secondo voi è la foto + significativa del vostro matrimonio?!? Aspettiamo intrepide ; )
4056 giorni fa
Il primo topic dopo mesi che non ne scrivevo uno. . Volevo ingrandire un altra foto del matrimonio e mi piacciono molto queste due ma non so quale scegliere. Quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM