Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ah, vedrai che cercando e non mollando mai qualcosa trovi! Io sono laureata in giurisprudenza, e ho studiato nel settore notarile :)
auguroni di buon compleanno anche se un pò in ritardo.... :-)))))
Ah ma tu sei geometra? Cmq ti capisco, è un periodaccio :( Almeno i nostri mariti lavorano! Baci
Ci stiamo adattando, più che altro devo organizzarmi con le lavatrici e pulizia casa (per fortuna piccola!), però pian piano riusciremo a capire come fare! Anche tu sei a casa? Stai cercando lavoro anche tu?
Sì tutto benissimo in viaggio di nozze! Abbiamo visto posti fantastici, veramente stupendi!!:) Come procede la vita matrimoniale? Noi stiamo traslocando, e io sto cercando lavoro :(
Ciao ALice! Come va?:) Come stai? Come procede la vita matrimoniale? un abbraccio!!
Benissimo! :-) il tempo perfetto e tutto bellissimo! :-) ora sono in viaggio di nozze! appena torno ci sentiamo ;-) un bacio!
Aliiiiiii dolcissima!!! Tutto perfetto :) si è realizzato un sogno !!! Un baciooooo
Ho preso appuntamento in un atelier in provincia di Verona e poi da Look Sposa
Posso immaginare, non vedo l'ora di iniziare una vita insieme ad Emanuele. Guarda io all' abito non ci ho mai pensato, ho sempre dato importanza più che altro al viaggio di nozze e alle foto che sono 2 mie grandi passioni... Ma quando sono andata in atelier a prendere appuntamento è stato emozionante, avevo le lacrime solo per essere entrata in negozio... Non immagino quando proverò gli abiti...
Ciao Alice! Da quanto tempo... Tutto bene grazie mille e tu come stai? Come va la nuova avventura? I preparativi procedono... La prossima settimana vado in cerca del vestito... E per fine anno anche la casa sarà finalmente ultimata.
Ciao!! Siamo a nosy be, in Madagascar...abbiamo fatto un paio di gg di tour del Madagascar: merita veramente!!! Un abbraccio
Ciao alice!!! È andata benissimo!! Il tempo è stato dalla nostra parte...al mattino diluviava e poi si è aperta una giornata strepitosa!!!! Adesso siamo in viaggio...tu come stai cara??
Fotografi garanzie ANFM