Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
4056 giorni fa
Sposine spero che stavolta le abbia caricate,queste sono le bomboniere e le bustine,come avevo già scritto fatte all uncinetto con mia suocera...spero che ci piacciano!
Ho caricato una foto nel post di Lisetta
4083 giorni fa
Ciao neo-sposine, avete una foto che coglie un attimo insolito o particolare del vostro matrimonio o dall'album o dal cellulare non importa... le vogliamo postare? ecco la ,miaaaaaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4092 giorni fa
Ispiratemi perché non saprei come farlmela fare... giusto per avere delle idee... grazie
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4208 giorni fa
Ciao sposine, come ho già detto in un altro topic, io sono rimasta un po' delusa dalle mie foto "ufficiali", cioè del fotografo. Perché non postate qui la vostra foto "ufficiale" più bella delle nozze? Cosi mi rendo conto se le mie sono fuori tono o...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
4237 giorni fa
La nostra è questa !! Io onestamente non mi ricordavo quella faccia quando tirarono il riso ihihi
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4252 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
4264 giorni fa
Qui eravamo a Formentera. È stato un viaggio di nozze indimenticabile
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4273 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Clary
4276 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
4336 giorni fa
Quando avrò un po di tempo pubblicherò anche il racconto... il taglio della torta è stato bellissimo in quanto l'abbiamo realizzata noi con l'aiuto del pasticcere del ristorante. È stato veramente un monento che ha coinvolto tutti.
4342 giorni fa
Eccomi ragazze anch'io faccio parte del grande gruppo delle neo spose Ecco qualche fotine di noi e di qualche particolare...
4344 giorni fa
Ebbene si ragazze è arrivato anche il mio momento. Pensare che quando mi sono iscritta al forum mancava ancora più di un anno. Il tempo è volato. Domani finalmente sposerò il mio amore e mi fa strano dire "sarò la sposa". Un grazie a tutte di cuore....
4370 giorni fa
Ieri sera le mie amiche mi hanno organizzato una bella festa. Mi sono divertita un sacchissimo. Siamo andate al lago di Garda abbiamo preso un battello e siamo andate all'osteria da Ago e Rita.Ah ero vestita da stregatta. Mi hanno fatto un sacco di...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4383 giorni fa
Ciao donzelle mie belle, oggi ho pensato a chi di voi è romantica e creativa! Eccovi allora 5 elementi da utilizzare per realizzare un matrimonio dal tema amore originale! 1) Cuori a tutto spiano! 2) Colore rosso 3) Cos'è l'amore? Facciamo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4402 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM