Torino, Torino · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1648 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1648 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
1648 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
1652 giorni fa
1652 giorni faSposin* tra le due opzioni quali preferite? Mancano i ciuffetti di ciglia che farò aggiungere e ovviamente le sopracciglia saranno disegnate come nella prima immagine...purtroppo il mio telefono non è un granché nel fare foto ma vi assicuro che dal...
1652 giorni faQuali sono gli abiti da cerimonia preferiti dalla Community? 🤩 Ce lo direte voi partecipando a questo nuovo gioco! Ne abbiamo scelti 10, presi dal nostro ranking di preferenza della sezione "Catalogo" e adesso vi chiediamo di votare per ognuno di...
1652 giorni faCiao sposine, Io ho un gruppo d 4 amiche ma quella speciale è una...non vorrei offendere le altre chiedendo a lei di farmi da testimone... Qualcuna di voi ha questo mio stesso problema?
1652 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
1652 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È meraviglioso ed è già bravissimo, e abbiamo pensato di...
1655 giorni faLunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non è il vostro stile? Votate e commentate! E poi...
1655 giorni faDiventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate? Avrete una boutonnière? Sì o no? Votate e svelateci...
1655 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
1655 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
1655 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1655 giorni faAvete ideato o pensato a come passare la prima notte?
1655 giorni faEccomi qui di nuovo a chiedere il vostro parere! Grazie a chi vorrà rispondere
Fotografi garanzie ANFM