'Catania', Catania · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1901 giorni faQuesto notizia, sentita oggi anche nei maggiori tg italiani mi mette di buon umore e mi fa sperare che con questo numero di vaccinati la situazione non può andare che a migliorare! Incrociamo le dita, questo deve essere il nostro annooooo❤️
Ho creato un post
1908 giorni faCiao ragazze, già convivo da 4 anni e quest anno ci sposiamo, mi serviva sapere visto che ho tutta casa arredata e non ho bisogno di nulla, quale sarebbe il modo più carino per dire che noi vorremmo solo soldi?grazie
Ho creato un post
1909 giorni faCiao sposine del 6 luglio 2021! Come procedono i preparativi?
Ho creato un post
1912 giorni faCiao a tutte! Mi servirebbe un info , nicole spose ha un fascia di prezzo molto alta? Mi piace molto come stile grazie
Ho creato un post
1923 giorni faCiao a tutte! Ex sposa del 2020, secondo voi ci riusciremo per maggio a fare matrimonio e ricevimento? Non so che fare, se rimandare, dalla location mi hanno detto che non sanno nulla, bisogna solo aspettare! Scusatemi ma sono parecchio in ansia😔
Ho creato un post
1925 giorni faCiao ragazze mi servirebbe un info pratica, per le pubblicazioni , quanto tempo ho a disp ? No. Ho ancora tutti i documenti pronti e quindi vorrei capire un attimo , grazie
Ho creato un post
1980 giorni faCiao ragazze, mi sarei dovuta sposare nel 2020 e abbiamo rimandato a maggio 2021, credete che ci riuscirò a sposarmi? Che ansia, che situazione, i problemi della vita sono altri ma vorrei coronare questo sogno lungo 13 anni❤️! Un abbraccio a tutte
Ho creato un post
2020 giorni faOggi ci saremmo dovuti sposare, rimandato al 2021 😭! La giornata è bellissima e ho uno sconforto, ma comunque speriamo solo questo giorno passi in fretta!
Fotografi garanzie ANFM