Venezia, Venezia · Da Marzo 2020
Romantica e sognatrice ma anche rompiballe 😂
- Sposa TOP
- 47.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Beasilla
1526 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1526 giorni faCiao! Mi rivolgo a tutte le mamme soprattutto a quelle nostalgiche come me! Voi conservate tutto dei vostri bimbi? Vestitini, giochi set pappe passeggini o no? Come le conservate?
Ho partecipato al post di Simona
1526 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1526 giorni fa
1526 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Ho partecipato al post di Camilla
1526 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1526 giorni fa
1526 giorni faBuongiorno sposi, quanti sarete al vostro matrimonio? Farete un matrimonio con solo i testimoni, pochi intimi, o avrete tanti invitati?
Ho caricato una foto nel post di Marika
1526 giorni fa
Ciao a tutte ragazze,ho bisogno di un vostro consiglio per i segnaposti per il mio matrimonio. Mi piacerebbe qualcosa di particolare e originale ma non ho ancora deciso..
Ho partecipato al post di Marika
1526 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1526 giorni fa
1526 giorni faRimanendo sempre in tema partecipazioni noi stavamo pensando di inserire una frase di un film, di una canzone o comunque una frase che rappresenta noi come coppia o il nostro matrimonio. Che ne pensate come idea? Voi lo avete fatto? Se la risposta è...
Ho partecipato al post di Martina
1526 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1526 giorni fa
1526 giorni faBuon pomeriggio a tutti, io e il mio futuro marito siamo indecisi se fare un matrimonio diurno o serale; da premettere che ci sposeremo in piena estate il 02 agosto 2023. Cosa preferireste voi??
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1526 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM