'Montevarchi', Arezzo · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1271 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1271 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
1274 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1286 giorni fa
1290 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
1291 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
1292 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
1292 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1292 giorni faFuture mamme farete il baby shower? Mio marito vorrebbe saperlo subito senza avere nessuna sorpresa 😀😅 a me forse farebbe piacere..diciamo che non sono tanto intrepida quanto lui sul sesso del piccolo 🤣
Ho partecipato al post di Manola
1295 giorni fa
1599 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1599 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
1599 giorni faCiao spose Stamattina stavo pensando al mio matrimonio e ai ricordi di quel giorno C’è stato un momento che mi ha fatto emozionare più di altri, e mi ha fatto venire la curiosità di sentire da voi quale sia stato l’attimo che vi ha fatto palpitare il...
1599 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
1599 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1651 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM