'Palermo', Palermo · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 4.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1995 giorni faCiao ragazze volevo creare questi i segnaposto E volevo chiedervi.. Avendo questi cartoncini bianchi, come posso stampare le scritte ?? Che programma posso usare ?E soprattutto come posso stamparli io con la mia stampante?Si può fare ? Come devo...
Ho creato un post
2003 giorni faSposinee durante il giorno quanto tempo passate a pensare alle nozze ??... Io credo di pensarci anche troppo ! Soprattutto avendo questa app a portata di mano, durante il giorno un occhiata ci scappa sempre e così non c'è giorno che non penso al...
Ho creato un post
2021 giorni faBuongiorno sposine.. Volevo chiedere a chi ha comprato l abito se le spese per le modifiche come accorciare o stringere le avete pagate a parte o erano incluse nel prezzo dell abito... Io le pagherò a parte e si parla di 300/400 euro in più solo per...
Ho creato un post
2023 giorni faCiao ragazze sapete a Palermo quando iniziano i corsi di cresima e il corso prematrimoniale ?.. La chiesa della mia zona ancora non ne parla stanno valutando se farli o no vista la situazione dei contagi che stanno aumentando
Ho creato un post
2028 giorni faSposine Palermitane avete letto che a breve ci sarà la fiera ?? All'ingresso(gratuito) daranno un coupon di 2000 euro da spendere all'interno della fiera tra i vari fornitori fotografi,fioraio,catering,abito ecc... Peccato che io ho già tutto pronto...
Ho creato un post
2029 giorni faCiao ragazze.. per chi si è già sposata o per chi sta per scegliere le fedi linea comoda unoaerre saprebbe dirmi i pro e i contro di questo modello ? Sono stata dal gioielliere di fiducia dei nostri testimoni che ci regaleranno le fedi e ci siamo...
Ho creato un post
2045 giorni faCiao ragazze, qualche settimana fa ho acquistato Il mio abito da sposa e l'atelier mi ha omaggiato il velo.. potevo scegliere tra tre veli proposti.. Uno era troppo elaborato e non stava con il mio abito, gli altri due erano uguali cambiava solo la...
Ho creato un post
2050 giorni faBuongiorno ragazze qualche giorno fa presi un'appuntamento in un atelier così giusto per iniziare a provare qualche modello ma con la consapevolezza che non avrei acquistato lì il mio abito prima di tutto perché mi sembrava un po' presto e poi perché...
Ho creato un post
2067 giorni faCiao ragazze , ho deciso di prendere appuntamento in atelier per settembre, volevo sapere quante persone potrò portare con me visto la situazione covid.. Qualcuna ha fatto già prove in questo periodo ??
Ho creato un post
2073 giorni faBuongiorno ragazze secondo voi qual è la cifra adatta per un buon abito da sposa ? Voi che budget vi siete poste ? Ad esempio gli abiti morilee, pronovias, nicole da che prezzi partono ?Non ho ancora girato per l'abito e mi sento disorientata
Ho creato un post
2081 giorni faRagazze quando si scelgono le letterure da inserire nel libretto messa ?! Si scelgono insieme al parroco ? Scusate ma non sono molto ferrata sull'argomento 🙄
Ho creato un post
2083 giorni faBuongiorno ragazze, oggi siamo andati a dare un occhiata alle fedi e siamo un po' perplessi. Abbiamo provato le classiche e le comode(linea comfort) unoaerre. Ci siamo subito innamorati delle comode ma il gioielliere li ha sconsigliate perché dice...
Ho creato un post
2119 giorni faCiao ragazze, chi avete scelto come fioraio per il giorno delle nozze ? Che preventivi vi hanno fatto ?? E soprattutto che fiori avete scelto ?❤Sono in cerca di idee 🌸🌺
Ho creato un post
2124 giorni faCiao ragazze come vanno i preparati ? Io sono alla scelta del tovagliato, i colori del mio giorno saranno il bianco e io cipria e sono estremamente indecisa tra questi due tovagliati Vi mostro le immagini questa sarà la mia location all esterno a...
Ho creato un post
2128 giorni faCiao ragazze io sposo il prossimo anno e dovrei fare il corso per la cresima.. così avendo tanto tempo libero al momento mi sono recata nella mia chiesa di appartenenza e il prete mi ha detto che fino al 31 di marzo 2021 non farà nessun corso nè di...
Ho creato un post
2147 giorni faCiao ragazze volevo sapere quanto state spendendo per le vostre partecipazioni per farmi un idea.. Una partecipazione compresa di stampa e busta quanto la state pagando ?!
Fotografi garanzie ANFM