Monte Isola, Brescia · Da Marzo 2020
Ho fatto della mia passione un lavoro: scrivo di vino vista lago ❤️ Convivo con Francesco e siamo molto felici 🥰
- Sposa VIP
- 5.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1598 giorni faCiao a tutte! Oggi mi sono arrivate le ciabatte a Birkenstock che mi ha regalato FM per il matrimonio... sapeva che mi piacevano e che il giorno delle nozze non voglio patire! Purtroppo in estate mi si gonfiano i piedi e mi ricopro di vesciche con...
Ho creato un post
1605 giorni faCiao a tutti! Io non capivo perchè fare un prematrimoniale e mi sembrava una cosa inutile... ma il nostro bravissimo fotografo ha insistito e ce ne ha fatto uno gratuito al Castello di Brescia insieme ad altre 3 coppie di sposi. Una bella esperienza...
Ho creato un post
1605 giorni faCiao a tutti, oggi ho visto le mie partecipazioni e sono più che entusiasta: sono meglio di come le avevo sognate! Le ho fatte su carta seminabile che, se piantata in un vaso, cresce una bella pianta di salvia! Così chi vuole la conserva... chi...
Ho creato un post
1610 giorni faPiacere di conoscervi, dove vi sposate di bello?
Ho creato un post
1614 giorni faCiao ❤️ Mi sono affidata a Cake Topper by Monique (la trovate tra i fornitori) su consiglio di qualcuna di voi e sono troppo felice: con 110€ mi ha materializzato alla perfezione il mio progetto! Ora c’è “solo” da ridisegnare la torta: sto cake...
Ho creato un post
1615 giorni faCiao ❤️ Oggi ho prenotato il fiorista: - il mio bouquet semi ricadente con rose grosse bianche e rosse e orchidee,- 1 bottoniera sposo- 1 bottoniera testimone- 1 bracciale testimone- 1 arco pieno- 2 mezzi cuori nello schienale della sedia degli...
Ho creato un post
1627 giorni faDa oggi siamo ufficialmente in doppia cifra... che emozione ❤️
Ho creato un post
1628 giorni faChe emozione, oggi abbiamo provato le nostre future fedi: una splendida treccia in oro bianco e oro rosa di Polello 😍 volevamo assolutamente farle uguali, così nemmeno la mia avrà i brillanti. Durante il matrimonio e per sempre la indosserò con...
Ho creato un post
1631 giorni faCiao a tutti! Oggi sono arrivati i confetti, quindi le nostre bomboniere piano piano prendono forma 😍 Ho scelto quelli di un fornitore qui e lì ho comprati sul suo shop online, mentre le scatoline vengono da Amazon! Mancano ancora il nastrino di...
Ho creato un post
1633 giorni faCiao 💖 Oggi abbiamo scelto la location che confermeremo nei prossimi giorni... tempo di definire i dettagli! Ho provato a fare una partecipazione di prova! A parte il numero 8 da cambiare colore (lo metto bianco così risalta) e la busta da fare, cosa...
Ho creato un post
1636 giorni faOggi FM ha preso la marca da bollo per fare le pubblicazioni. Dalla mail del comune ho capito che possiamo andare anche domattina, ma quando abbiamo provato era già chiuso. Dato che dista 200 metri da casa sulle 10 andiamo, al più prenderemo...
Ho creato un post
1654 giorni faCiao ❤️ Finalmente sono arrivate le roselline da Amazon e l’ho finito... per essere il mio primo fai da te sono soddisfatta! 😍 Vi piace? Grazie 😊🥂
Ho creato un post
1661 giorni faCiao a tutte! Oggi mi è arrivata la colla a caldo e ho deciso di provare il mio primo fai da te: un alternativo cuscino portafedi con tappi e capsule di vini bevuti con FM e hanno segnato momenti speciali. Mancano solo dei fiorellini finti che voglio...
Ho creato un post
1662 giorni faCiao a tutte! Ho una domanda esistenziale! Facendo zapping ho guardato un po’ il Castello delle Cerimonie e sono basita: davvero esistono matrimoni così? Ma sono solo a Napoli? Ma non è che è una montatura?
Ho creato un post
1667 giorni faCiao a tutte! Una cosa che accomuna me e il mio FM è la passione per la cucina: adoriamo sia cucinare insieme sia mangiare 😂 Per questo ho trovato queste partecipazioni che adoro! Tuttavia vorrei personalizzarle in tutto per tutto e farle io......