Monte Isola, Brescia · Da Marzo 2020
Ho fatto della mia passione un lavoro: scrivo di vino vista lago ❤️ Convivo con Francesco e siamo molto felici 🥰
- Sposa VIP
- 5.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1518 giorni faCiao! Stasera sono troppo felice: ho appena ricevuto il video che ho chiesto di realizzare al mio fornitore che ho scoperto qui su matrimonio.com Innamorati Wedding Studio. È stupendo, esattamente come lo desideravo! Un video brevissimo, solo 3...
Ho creato un post
1525 giorni faEsattamente tutto come lo avevo immaginato! E ora partiamo per Matera! Un bacio grande!
Ho creato un post
1526 giorni faÈ stato tutto perfetto! Vi lascio due foto scattate dagli amici 😍 con la mamma:
Ho creato un post
1527 giorni faBuongiorno a tutte 🥰 Tra 8 ore ci sposiamo e sono molto felice! Vi lascio un’anteprima delle mie unghie, alla fine un semplice bianco con un decoro a forma di cuore con metà perline in oro bianco e metà in oro rosa come le nostre fedi. Per fortuna...
Ho creato un post
1537 giorni faCiao a tutte, ieri vi avevo fatto vedere la prova dei confetti per i non invitati arrangiati all’ultimo secondo poi mi sentivo che mancava qualcosa... e li ho finiti così: Che ne dite?
Ho creato un post
1538 giorni faCiao 🥰 Ovviamente Francesco si è accorto all’ultimo che ci servivano una ventina di confetti per i non invitati da dare a vicini, parenti e colleghi. Non riuscendo a farli uguali agli altri perché non ci stavo più con i tempi ho organizzato questa...
Ho creato un post
1539 giorni faCiao 😍 Mancano 12 giorni... quindi oggi ho fatto i menu, li ho stampati e ritagliati... vi piacciono? Come fiore ho scelto un cymbidium bianco che è anche nel mio bouquet 💐
Ho creato un post
1539 giorni faCiao a tutte!! Oggi ho provato con la mia parrucchiera a fare delle prove e abbiamo trovato la quadra! Ho i capelli fini lunghi fino alle spalle, ma mi piaccio tanto! Il giorno del matrimonio sarà completata con una rosa bianca identica a quelle del...
Ho creato un post
1541 giorni faCarissime, tra 2 settimane mi sposo e sto sperando nel tempo dato che qui sul lago è un’estate molto piovosa e instabile! Non ditemi sposa bagnata sposa fortunata: sarebbe un matrimonio rovinato dato la location che abbiamo scelto! Al piano B proprio...
Ho creato un post
1546 giorni faCiao!! Ieri ho preso la palette definitiva con cui voglio truccarmi da sola per il matrimonio è oggi ho fatto una prova! Non fate caso alle sopracciglia che la mia estetista mi ha detto di non toccare più finché non me le fa lei il giorno prima! Non...
Ho creato un post
1575 giorni faAggiudicato, mi sposo con queste scarpe... sono comodissime! In raso come la vita del mio abito, le adoro 😍 ❤️ Avrò anche una piccola pochette dello stesso colore!
Ho creato un post
1579 giorni faCiao a tutti!! Oggi abbiamo ritirato le nostre fedi e sono troppo felice ed emozionata! Le avevamo viste ancora online e non abbiamo mai avuto dubbi! Poi ne abbiamo provate diverse in negozio ma ormai c’eravamo fissati con queste 😂❤️
Ho creato un post
1582 giorni faCiao a tutte! Fosse per me mi sarei sposata in birkenstock, ma ho deciso di prendere un paio di ballerine della Geox come scarpe ufficiali. C’erano anche col tacco medio aperte e col tacco alto, ma mi rifiuto categoricamente! Però queste mi piacciono...
Ho creato un post
1584 giorni faCiao! Oggi mi sono fatta un trucco occhi di prova che mi è piaciuto molto ed è stato perfetto dalle 11 di mattina alle due di notte. A me questo tipo di sfumatura piace molto, voi cosa ne pensate? Il cellulare non gli rende giustizia secondo me......
Ho creato un post
1586 giorni faCiao a tutti!! Sono strafelice di mostrarvi le mie bomboniere! Cavatappi della Pulltex linea Lux oro rosa e oro, confetti di Ernesto Brusa al pistacchio e ai liquori, tag in legno, rosellina in schiuma del colore di quelle de mio bouquet e pergamena...
Ho creato un post
1592 giorni faCiao a tutti!! Oggi io e Francesco siamo stati in giro a cercare il suo abito da sposo... e l'abbiamo trovato subito in un negozio a un passo da casa! Carlo Pignatelli, blu notte, collezione 2019... pagato 500€ tutto incluso (tranne i gemelli che...