Bisceglie, Bari · Da Marzo 2020
- Super Sposa
- 2.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1837 giorni faRagazze avrei una domanda , per la torta la farà la sala a suo piacimento o dovrò dire io come vorrei averla? Può sembrare banale come domanda ma non saprei proprio 😅
Ho creato un post
1839 giorni faCiao a tutte ragazze sono indecisa su quale porta fedi acquistare . Il cuscinetto lo vedo troppo tradizionale quindi lo scarto ,avevo optato per questo ma non ne sono sicura , oppure uno in vetro. Voi cosa mi consigliate ? O se avete qualcosa in...
Ho creato un post
1839 giorni faCome è possibile che lei è già a conoscenza di tutto e noi dobbiamo stare ancora così ? È inconcepibile una notizia del genere
Ho creato un post
1859 giorni faBuonasera a tutte chi di voi si è sposata a Villa Ciardi? Ditemi le vostre esperienze emozioni tutto ciò che volete 😘
Ho creato un post
1869 giorni faDove sta scritto che deve essere il marito a fare la proposta di matrimonio?? 💎💎💎🕯Perché aspettare quel fatidico giorno se lui non si decide ?se lui non l’avesse fatta voi lo avreste mai detto? O fatta a lui ? Se sì come, cosa? sono curiosa di sapere...
Ho creato un post
1869 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
1869 giorni faFuture spose vorrei avere un vostro consiglio. Sono molto indecisa su che colore dovrà essere l’abito delle mie future damigelle. Ho già detto a loro i colori che escludo ovvero; rosso, dorato ,giallo ,rosa, cipria ,arancione ,celeste,verde. Sono i...
Ho creato un post
1870 giorni faPremetto che ho i capelli più corti che lunghi , con le extescion di dietro non è un problema, il problema è per i capelli miei d’avanti che sono corti . Che mi consigliate? So bene che poi sarà la parrucchiera ad aiutarmi molto O questo?
Ho creato un post
1870 giorni faRagazze premetto che questo non sarà il trucco per quel giorno, era solamente una prova per vedere come truccassero. Voi che ne pensate? Cosa aggiungereste ?
Ho creato un post
1870 giorni faVolevo rendervi partecipe di quella bellezza
Ho creato un post
1870 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe da sposa che felicità ragazze sono molto comode eleganti . E ieri riuscii anche a fare la prima prova dell’abito dopo un anno e mezzo e sono sempre più convinta che non rimando proprio un bel niente!!
Ho creato un post
1873 giorni faCiao a tutte qualcuna che è di Bari e può consigliarmi un negozio per scarpe da sposa?
Ho creato un post
1896 giorni faCiao sposine che tipo di accessori indosserete?qualche idea o consiglio su qualcosa di particolare?
Ho creato un post
1900 giorni faCiao a tutte non pensavo che scegliere le scarpe fosse un impresa. Mi sono girata tanti negoZi ma c’era sempre qualcosa che non andava . Ora era il tacco troppo alto poi non erano comode . Ho visto su internet ma nei negozi non le hanno. Voi come...
Ho creato un post
1900 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate dell’addio al nubilato? L’avete fatto?
Ho creato un post
1900 giorni faCiao a tutte/i avete qualche idea o consiglio su come posso fare per organizzarmi in modo semplice e veloce sulla lista degli invitati e su come predisporre i tavoli?
Fotografi garanzie ANFM