Fiesco, Cremona · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2050 giorni faCommunity! Quale di queste due decorazioni all'entrata della chiesa vi piace di più?❤️ Io non so proprio scegliere, sono bellissime entrambe!😍 E voi? Che decorazioni avrete in chiesa? Votate A o B👇
Ho partecipato al post di Alice
2053 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2054 giorni fa
2055 giorni faCiao mie care, oggi i Ferragnez festeggiano il loro secondo anno di nozze, ho pensato di creare questo sondaggio su i tre abiti indossati da Chiara Ferragni per il loro grande giorno, tra questo quale preferite? 🤍
2056 giorni faCiao ragazze 💖 Quale preferite tra questi portafedi? 🥰
2056 giorni faCiao sposi, siete indecisi sul tipo di accessorio da scegliere? Che ve ne pare di questi? *** Continuate rispondendo anche al prossimo topic ---> Quale sarà la vostra fede? *** A) © Nando Spiezia Photography B) © Giulia Santarelli Foto C) ©...
2056 giorni faTrovare l'abito perfetto non è certo facile! Voi avete già trovato l'abito ideale per il vostro giorno speciale? Votate e diteci un un commento com'è, o come dovrebbe essere! © Sonia Aloisi Photographer
2056 giorni faParlando di preparativi e fornitori di nozze, preferite mantenere segreto i nominativi dei vostri o lo avete gridato ai quattro venti per confrontarvi e sentire anche dei pareri esterni? Vediamo un po' qual è il vostro punto di vista! 👇
2057 giorni faNon c'è sposa senza bouquet! Come sarà il vostro? Votate una di queste opzioni e diteci quali fiori avete scelto
2057 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2057 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
2057 giorni faAvete già scelto le vostre fedi nuziali? Parliamo di questo gioiello che, non solo simbolizzerà il vostro amore, ma vi accompagnerà per sempre! Prima di pensare allo stile, dovrete pensare al colore... diteci se siete amanti delle classiche...
A quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm? Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Divertiti con noi, Verdiana 🥰
2060 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2060 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
2060 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
Fotografi garanzie ANFM