Fiesco, Cremona · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Ciao future spose, quante di voi hanno scelto questo mese per sposarsi?
Ciao ragazze!! La mia data si avvicina e l’ansia inizia a farsi sentire. È un mix di sensazioni stranissime, un alternarsi continuo. E niente...speriamo vada tutto bene! Spero che tutte, spose 2020 e...
Ciao ragazze! Chi di voi si sposerà di mattina? Come vi organizzate con tutti gli appuntamenti? Io mi sposerò in chiesa alle 11, pensavo di fare prima i capelli (andrò io in salone) alle 7.30 per...
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao a tutte! Mancano solo 19 giorni 😱 chi come noi ha deciso di sposarsi quest anno?
Ciao ragazze ❤️ Come sappiamo, i social oggi spopolano, soprattutto Instagram! Chi non ha mai fatto una story, chi non ha mai postato anche una semplice foto?! Credo che siano molto poche le persone...
Ciao ragazze/I, come vanno i preparativi per settembre in Lombardia? Noi abbiamo tentennato fino all'ultimo, con alti e bassi frequenti.. Ma sinceramente più per gli invitati che per noi... Ieri sera...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao a tutte, chi ha mantenuto la proprio data ? Siamo nell’incertezza più assoluta. Stamattina ho sentito dire niente matrimoni fino a fine anno. Ma fin quando non esce nulla di ufficiale non...
Ma che dite c’è la faremo a sposarci quest anno ? Io mi dovrei sposare il 5 settembre . Stasera ho sentito a Conte e ha detto che per il momento solo i funerali ci possono fare nelle prossime...
Ciao a tutte le spose, io e il mio fm dovremmo sposarci il 19 settembre, al momento non abbiamo intenzione di rimandare, perché dovevamo sposarci il 9/9/2019 ma abbiamo dovuto rimandare per la nascita...
Ciao ragazze chi si sposerà come me in questo splendido giorno?
Se non sapranno darci certezze anche molte di noi spose da settembre a dicembre saranno costrette a posticipare.. Concordo sul fatto che si decidano a dare delle direttive univoche. Con la scuola l...
Buona sera, Scrivevo per chiederVi un informazione: Secondo voi potrebbe essere fattibile un piano B da cuscinetto? Nel senso.. si potrebbe creare una seconda data da poter sfruttare nel caso in cui...
Chi ancora crede di poter riuscire a coronare il sogno del proprio matrimonio a Settembre di quest'anno? Sicuramente sarà un matrimonio particolare.
Da sposarci il 23 maggio abbiamo posticipato al 1 settembre. Sperando di potercela fare a sposarci come si deve e soprattutto con tutti gli amici e i parenti😞
Ciao ragazze qualcuna come me ha le nozze in programma per il 12 settembre?? Noi ci siamo dati tempo fino a giugno per decidere se rimandare... abbiamo tutto bloccato e avendo anche due bimbi molto...
Ciao ragazze😊 Mi rivolgo in particolare a chi porta gli occhiali. Per il grande giorno deciderete di tenerli o mettere le lenti? Io premetto che non le ho mai usate, non so come potrei trovarmi. Per...
Buongiorno sposine ho una domanda per voi.. Noi ci sposiamo il 19 settembre quindi per ora non abbiamo ancora spostato nulla e speriamo di non farlo.. Ora però si sta ponendo un problema. In questi...
Ciao Brides! Come state? Come vanno i preparativi? Io (se tutto questo passerà) mi sposo il 12 settembre, ammetto che ci sono dei giorni in cui (anche senza piangere) vado un po' in crisi pensando che...
Fotografi garanzie ANFM