'Milano', Milano · Da Marzo 2020
- Sposa Precisa
- 705 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
2002 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2002 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2002 giorni fa
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Giugiu
2099 giorni fa
Ho creato un post
2099 giorni faCiao ragazze, Vi scrivo per conoscere la vostra esperienza, volevo sapere se qualcuna di voi soffre di spotting e se quando è rimasta incinta lo spotting era presente comunque oppure non ha fatto la sua comparsa. Ve lo chiedo perché io soffro di...
Ho partecipato al post di Alessandra
2131 giorni fa
2161 giorni fa
Ho creato un post
2161 giorni faBuongiorno mamme e future mamme, Mi rivolgo a tutte voi che soffrite di spotting pre-ciclo. A qualcuna è capitato di avere spotting e poi scoprire di essere incinta? Vi spiego: ieri mi sarebbe dovuto venire il ciclo ma da venerdì ho iniziato ad...
Ho partecipato al post di Federica
2161 giorni fa
2168 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2168 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2168 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2168 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
2168 giorni fa
2171 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2222 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM