Napoli, Napoli · Da Marzo 2013
Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22... Visualizza altro
Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22 giorni, quando inizieremo la nostra vita come ufficialmente noi e da quasi altrettanti anni siamo stati a non meno di 200Km di distanza. Sono biotecnologa della salute, insegno in una scuola privata ed ho uno studio da nutrizionista. Ho tantissimi hobbies e passioni, come la lettura, il cucito, il creare oggetti, la preparazione e decorazione di torte, sono volontaria in una comunità missionaria, il cinema, le camminate infinite, ...
- Sposa VIP
- 9.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4572 giorni faCiao a tutti, noi a breve prenoteremo il nostro viaggio di nozze per la splendida Thailandia, non abbiamo ancora prenotato, perche' vogliamo consultare piu' agenzie possibili, dato che abbiamo riscontrato che c'e' un'ascillazione di prezzo anche di...
Ho creato un post
4578 giorni faCiao a tutti, sto facendo un po di prove per i segnaposto. Il nostro tema sara' "la nostra isola", quindi come segnaposto ho pensato di fare delle isole porta foto. Mi piacciono ma secondo me c'e' qualcosa che non va, ecco perche' desidero dei vostri...
Ho creato un post
4626 giorni faCiao forummine/i, oggi ho una curiosità. In che modo matrimonio.com vi è stato utile nell'organizzazione del vostro matrimonio? Confrontarci potrebbe risultare utile, anche per scoprire le millanta potenzialità di questo portale. Per quanto mi...
Ho creato un post
4628 giorni faCiao forummine/i, spesso sento dire che ci sono persone che sognano il loro matrimonio, sin dall'infanzia. Voi siete tra quelle persone che hanno da sempre fantasticato su questo giorno così romantico? Come lo immaginavate? E poi lo avete, o lo state...
Ho creato un post
4697 giorni faCiao forummine/i, conoscete la carta piantabile? È carta riciclata nel quale sono inglobati dei semi e bagnandola o mettendola in terreno nasceranno delle piantine. Avevo pensato di usarla per realizzare le partecipazioni, i coni porta riso e...
Ho creato un post
4717 giorni faCiao forumine/i, leggo tanti post di addio al nubilato ma lo farete tutte, e quelle che l'hanno già fatto/ricevuto lo desideravano? Sinceramente a me non piace l'idea, anche se mi sono trovata ad organizzarne per le mie amiche, in quanto loro lo...
Ho creato un post
4718 giorni faFinalmente abbiamo prenotato la location dove festeggeremo il nostro matrimonio. E' il Lloyd's Baia Hotel a Vietri sul mare. L'avevamo vista da tempo, e' stato amore a prima vista ma prima di firmare l'impegnativa volevamo farla vedere ai nostri...
Ho creato un post
4730 giorni faCiao forummine della campania, siete a conoscenza di outlet di abiti da sposa nella nostra regione, che siano onesti e pratichino realmente prezzi da outlet e che ovviamente funzionino anche come i normali atelier, che quindi pratichino aggiusti,...
Ho creato un post
4730 giorni faSalve a tutti, mi servirebbe un vostro gentile consiglio. Ho intenzione di acquistare dei ventagli da personalizzare e omaggiare i miei ospiti per sopperire un po' al caldo, facendo delle ricerche ho trovato un buon affare per i ventagli che vedete...
Ho creato un post
4733 giorni faCiao sposine, vorrei sapere se qualcuna può aiutarmi col farmi avere i biglietti per la mostra Tutto sposi che si terrà alla mostra d'oltremare il prossimo Ottobre. So che c'è la possibilità di avere i biglietti gratis, ma guardando sul sito,...
Ho creato un post
4738 giorni faHa un problema ho scritto due volte lo stesso topic, come faccio ad eliminarlo? Grazie.
Ho creato un post
4738 giorni faCiao a tutti/e, ho un piccolo problema, noi non abbiamo invitato i cugini sposati, anche perché molti dei miei cugini sposati hanno quasi l'età dei miei genitori, non abbiamo pressoché rapporto, nel senso che se ci si incontra ci salutiamo e ci...
Ho creato un post
4739 giorni faCiao a tutti, voi siete più sposi da location da mare o montagna? Noi siamo sicuramente da mare, perché ha da sempre accompagnato la nostra storia. E voi?
Ho creato un post
4740 giorni faCiao forumine/i, quando avete scelto, o sceglierete la location, avete tenuto conto di quanto distasse dal luogo della celebrazione, o avete preferito dare maggiore rilievo ad altri parametri? Grazie.
Ho creato un post
4744 giorni faCiao amici di forum, al mio fm e me piacerebbe fare molto il primo ballo ma secondo voi, in che momento è più giusto farlo? Senza conoscere il galateo del matrimonio, avevo pensato prima della torta ma semplicemente perché sarà sulla spiaggia. Voi lo...
Ho creato un post
4755 giorni faCiao forumine, non so se esiste gia un topic del genere. Non credete che sarebbe carino condividere i temi che abbiamo scelto come fil rouge del nostro evento? È anche un modo per fornire spunti per chi è ancora in cerca di uno. Inizio io: il nostro...
Fotografi garanzie ANFM