Napoli, Napoli · Da Marzo 2013
Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22... Visualizza altro
Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22 giorni, quando inizieremo la nostra vita come ufficialmente noi e da quasi altrettanti anni siamo stati a non meno di 200Km di distanza. Sono biotecnologa della salute, insegno in una scuola privata ed ho uno studio da nutrizionista. Ho tantissimi hobbies e passioni, come la lettura, il cucito, il creare oggetti, la preparazione e decorazione di torte, sono volontaria in una comunità missionaria, il cinema, le camminate infinite, ...
- Sposa VIP
- 9.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4333 giorni faIeri mi sono cimentata nel cake topper. L'ho fatto in 5 minuti e mi piace tantissimo, finalmente ho trovato una valida alternativa alle statuine, che proprio non mi piacciono. Lo stile richiama quello dei segnaposto ed il carattere delle lettere è...
Ho creato un post
4337 giorni faCon un po' di ritardo vi posto il fai da te per la nostra promessa (05/06/2014), purtroppo non ho le foto della nostra torta, anche quella fatta da me, ma si è smagnetizzata la scheda della fotocamera . Questo è il cestino che ho usato per mettere i...
Ho creato un post
4355 giorni faCarissimi sposi, avete visto la pubblicità del nuovo programma di real time, "matrimoni al buio"? Non so se pensare che questo programma sia frutto della società attuale che ormai non da' più valore a nulla, tutto deve essere a fruizione veloce ed...
Ho creato un post
4443 giorni faOggi ho letto questo articolo, vi lascio il link: corrieredelmattino.altervista.org/europa-25-000-e-di-incentivo-per-le-coppie-che-si-sposeranno-nel-2015/ È vero che oggi è il primo di Aprile ma spero non si tratti di uno scherzo . Sarebbe un ottimo...
Ho creato un post
4467 giorni faSalve a tutti/e, oggi vi mostro le nostre fedi. Sono belle, sono comode, ci stanno bene sulla mano? Non lo sappiamo, perchè non le abbiamo comprate noi. Ma partiamo dall'inizio. Spesso si usa che le fedi siano regalate dai testimoni, ma noi avevamo...
Ho creato un post
4478 giorni faSalve a tutti/e, ho creato questo prototipo di orchidea di carta, l'idea sarebbe quella di donarla alle donne, magari solo a quelle più giovani. Sinceramente cosa ne pensate, vi piacciono? La indossereste come polsiera? Grazie, per tutte le risposte...
Ho creato un post
4486 giorni faCiao "colleghe" e "colleghi", spesso ci troviamo a dover acquistare confetti, per confezionare magari le nostre bomboniere, o per la confettata, ma quanti confetti ci sono in un kilo? Noi vorremmo fare la confettata, e vorrei calcolare almeno 10...
Ho creato un post
4492 giorni faSalve sposine campane, noi ci sposeremo il 6 Settembre e praticamente ci manca solo il fioraio. Ne cerchiamo uno onesto vicino Sant'Anastasia. Dobbiamo addobbare solo la chiesa, bouquet e bottoniere, non vogliamo spendere una fortuna, avete qualcuno...
Ho creato un post
4501 giorni faA gentile richiesta vi posto un tutorial fotografico, di questi cuori intrecciati, sono molto facili da creare e di notevole effetto. - prendere due fogli di diverso colore, o anche dello stesso colore, a seconda dell'effetto finale che si desidera,...
Ho creato un post
4502 giorni faHo notato che ci sono topic per condividere foto per qualunque cosa ma manca quello per condividere le foto della chiesa che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio, oltre a condividere la chiesa che abbiamo scelto, possiamo anche scrivere...
Ho creato un post
4509 giorni faCarissime/i forumine/i, sicuramente per la vostra metà, o tre quarti dipende dai casi , rappresentate la persona con la quale condividere tutto, un punto fermo, la persona che gli dona sicurezza eccetera eccetera ma lui/lei vi ha "dato" anche un...
Ho creato un post
4511 giorni faSalve ragazze, sicuramente la nostra regione e tra le più folkloristiche e legata alle tradizioni. Onestamente non conosco tante tradizioni legate al matrimonio, ma ogni volta che vado ad un matrimonio, ne scopro qualcuna nuova. Per esempio, non...
Ho creato un post
4522 giorni faCiao forumine/i, domani inizierò il corso prematrimoniale, ma dato che io vivo in provincia di Napoli ed il mio fm lavora a Milano, lo frequenterò da sola. Siamo fidanzati da 8 anni e 5 mesi e siamo stati quasi sempre distanti, quindi sono abituata a...
Ho creato un post
4527 giorni faCiao forummine, oggi ho letto un articolo in cui elencavano una serie di azioni da non compiere in presenza del proprio lui, per non risultare sgradevoli e fargli perdere in qualche modo interesse. L'articolo era di quelli di pessima qualità molto...
Ho creato un post
4557 giorni faCarissime femmine, navigando per il forum, ho trovato un topic dove varie sposine si confrontavano sull'età più grande dei loro fm, o mariti. Il mio fm è più giovane di me di 3 anni 6 mesi e 5 giorni. Per me non è mai stato un problema mai sentito la...
Ho creato un post
4571 giorni faCiao a tutte/i, come vi classificate tra quelli super attenti ai particolari, o tra quelli che scelgono le cose solo perché vi piacciono? Io sono sicuramente tra quelle persone super attente a che tutto si abbini, per esempio ora sono tormentata...
Fotografi garanzie ANFM