Napoli, Napoli · Da Marzo 2013
Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22... Visualizza altro
Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22 giorni, quando inizieremo la nostra vita come ufficialmente noi e da quasi altrettanti anni siamo stati a non meno di 200Km di distanza. Sono biotecnologa della salute, insegno in una scuola privata ed ho uno studio da nutrizionista. Ho tantissimi hobbies e passioni, come la lettura, il cucito, il creare oggetti, la preparazione e decorazione di torte, sono volontaria in una comunità missionaria, il cinema, le camminate infinite, ...
- Sposa VIP
- 9.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ciao Maria! Tanti AUGURI! com'è andato il matrimonio? sono troppo curiosa di vedere il tuo abito!!!
Maria carissima, tanti tanti auguri per il tuo matrimonio!!! E' andato tutto bene? Una grande abbraccio e a presto ;)
Auguroni sposina... e finalmente il tuo gran giorno è arrivato... bellissimi, complimenti e augoroni... un bacione! :*
Ma certo, teniamoci in contatto! Quindi sarai impegnata anche con il trasloco!
Dimenticavo di dirti che ti abbraccio forte forte!!
Nooo Maria, mi dispiace davvero tanto per quello che mi scrivi! Dai, vedrai che presto andrà meglio e proprio il vostro matrimonio sarà l'inizio di una risalita positiva! Manca solo un mese esatto alle nozze, ormai ci siete. Quindi a settembre ti trasferirai come mi avevi detto? Ti ringrazio per l'augurio e lo rigiro a te e al tuo fm :-)
Ciao Maria, la vita matrimoniale è bellissima e non ne avevo dubbi!! Tutto sembra più bello! A te come procede?
Ehi Maria che bella cosa... :) siiii teniamoci aggiornate mi fa tanto piacere :*
Vedrai che andranno velocissimi e senza accorgervene arriverete al gran giorno!! Goditi ogni istante! Un abbraccio forte
Ciao Maria! La vita matrimoniale procede molto bene, siamo felicissimi e tutto sembra più bello e intenso :-) A te come va?
Grazie Maria!! Vedrai che presto arriverà anche il tuo momento! Un grosso abbraccio
Eh già..manca davvero poco!!! Alterno momenti di ansia a momenti di tranquillità..;) Cmq procede tutto x il meglio! Tu a ke punto 6 ?
ciaoooo cara!!!! noi partiamo il 21 settembre e rientriamo il 5 ottobre!!! voi???
Sìììììììì, ieri erano tre mesi esatti, oggi 88 giorni per la precisione! Che emozione!!! Vedrai che arriverà presto anche per te il conto alla rovescia con due cifre
Fotografi garanzie ANFM