Napoli, Napoli · Da Marzo 2013
Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22... Visualizza altro
Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22 giorni, quando inizieremo la nostra vita come ufficialmente noi e da quasi altrettanti anni siamo stati a non meno di 200Km di distanza. Sono biotecnologa della salute, insegno in una scuola privata ed ho uno studio da nutrizionista. Ho tantissimi hobbies e passioni, come la lettura, il cucito, il creare oggetti, la preparazione e decorazione di torte, sono volontaria in una comunità missionaria, il cinema, le camminate infinite, ...
- Sposa VIP
- 9.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
4333 giorni fa
Ieri mi sono cimentata nel cake topper. L'ho fatto in 5 minuti e mi piace tantissimo, finalmente ho trovato una valida alternativa alle statuine, che proprio non mi piacciono. Lo stile richiama quello dei segnaposto ed il carattere delle lettere è...
4337 giorni fa
Con un po' di ritardo vi posto il fai da te per la nostra promessa (05/06/2014), purtroppo non ho le foto della nostra torta, anche quella fatta da me, ma si è smagnetizzata la scheda della fotocamera . Questo è il cestino che ho usato per mettere...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4339 giorni fa
Ciao a tutte! Sono tanto felice perché oggi ho comprato le mie scarpe da sposa! Avevo già adocchiato, in un grande negozio della mia zona, un piccolo bancone con le scarpe da sposa delle marche Melluso ed Albano. Oggi sono andata ed i saldi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4447 giorni fa
ciao ragazze come avete impreziosito mani e piedi? io sto avendo qualche contrasto con l'estetista... io vorrei mettere un colore sullemani e sui piedi non volgio essere volgare. E li vorrei mai e piedi uguali, ma l'estetista dice che devono essere...
4467 giorni fa
Salve a tutti/e, oggi vi mostro le nostre fedi. Sono belle, sono comode, ci stanno bene sulla mano? Non lo sappiamo, perchè non le abbiamo comprate noi. Ma partiamo dall'inizio. Spesso si usa che le fedi siano regalate dai testimoni, ma noi avevamo...
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
4475 giorni fa
La torta nuziale è la seconda protagonista del matrimonio tutti la guardano dopo la sposa ovviamente...sono tutte belle la mia ancora non l'ho scelta come saranno le vostre? A me piacciono queste a voi?Postate le foto e vediamole...
4478 giorni fa
Salve a tutti/e, ho creato questo prototipo di orchidea di carta, l'idea sarebbe quella di donarla alle donne, magari solo a quelle più giovani. Sinceramente cosa ne pensate, vi piacciono? La indossereste come polsiera? Grazie, per tutte le risposte...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4484 giorni fa
Ciao a tutte! stavo pensando di optare per un bouquet di orchidee bianche e di utilizzare lo stesso fiore per completare l'acconciatura (semiraccolto mosso). Ho trovato qualche spunto su internet, avete qualche consiglio/proposta? Grazie a tutte! ...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4490 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4494 giorni fa
Questione bomboniere,per me un incubo!! Allora a me non piacciono i gingilletti in coccio che si usano(non giudico chi li fa e non dico che non sono di buon gusto,ma a me non piacciono),forse perchè mia madre a casa ha una vestrina in cristallo con...
4501 giorni fa
A gentile richiesta vi posto un tutorial fotografico, di questi cuori intrecciati, sono molto facili da creare e di notevole effetto. - prendere due fogli di diverso colore, o anche dello stesso colore, a seconda dell'effetto finale che si desidera,...
4502 giorni fa
Ho notato che ci sono topic per condividere foto per qualunque cosa ma manca quello per condividere le foto della chiesa che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio, oltre a condividere la chiesa che abbiamo scelto, possiamo anche scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4505 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
Ho caricato una foto nel post di Marly
4505 giorni fa
E se per San Valentino facessimo una sorpresa dolce dolce(acquistata o fatta da noi) ma rigorosamente a forma romantica alla nostra metà?direi un'idea sicuramente apprezzata economica e soprattutto fantasiosa dato la vasta scelta quale preferite?...
Fotografi garanzie ANFM