Napoli, Napoli · Da Marzo 2013
Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22... Visualizza altro
Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22 giorni, quando inizieremo la nostra vita come ufficialmente noi e da quasi altrettanti anni siamo stati a non meno di 200Km di distanza. Sono biotecnologa della salute, insegno in una scuola privata ed ho uno studio da nutrizionista. Ho tantissimi hobbies e passioni, come la lettura, il cucito, il creare oggetti, la preparazione e decorazione di torte, sono volontaria in una comunità missionaria, il cinema, le camminate infinite, ...
- Sposa VIP
- 9.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4508 giorni fa
Ciao ragazze!!! bene qua il tempo comincia a stringere.. e mi trovo a dover rivedere i dettagli finali.. 1) bomboniere decise: bottiglia di vino.. il problema è che vorrei confezzionarle in una scatola a forma di bauletto, color avorio dimensioni...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4519 giorni fa
Buonasera sposine!!! Al mio matrimonio vorrei non avere fiori veri e sto cercando disperatamente (e con scarsi risultati) qualcuno o qualche azienda che prepari bouquet di fiori finti in Liguria! Su internet ho trovato fantastici bouquet di fiori...
Ho caricato una foto nel post di Hilionor
4547 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4578 giorni fa
Ciao a tutti, sto facendo un po di prove per i segnaposto. Il nostro tema sara' "la nostra isola", quindi come segnaposto ho pensato di fare delle isole porta foto. Mi piacciono ma secondo me c'e' qualcosa che non va, ecco perche' desidero dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4626 giorni fa
ciao amiche forumine! avete pensato quale sarà il vs tema del matrimonio? io avevo pensato al tema delle bolle!!! danno un senso di libertà e fiabesco.... ma non so cosa poter fare giusto oltre noleggiare la macchina apposta. E, in aggiunta; dei...
4628 giorni fa
Ciao forummine/i, spesso sento dire che ci sono persone che sognano il loro matrimonio, sin dall'infanzia. Voi siete tra quelle persone che hanno da sempre fantasticato su questo giorno così romantico? Come lo immaginavate? E poi lo avete, o lo state...
Ho caricato una foto nel post di Zoe...
4628 giorni fa
Buongiorno ragazze.... il mio fm ieri sera se n'è uscito con "a me piace il verde....e se facessimo verde e lilla?" Mmmmmmmmmmm premetto che più che lilla volevo il glicine... ma col verde mela o lime....pastello...ci sta????
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4629 giorni fa
Ciao Amiche non riesco a trovare una soluzione al mio dilemma... Nessun fiore mi attira in modo particolare.. :-( sapreste cinsigliarmi qualke tipo di fiore? Il mio matrimonio sarà bianco e rosa cripria e magari abbinare un bel bouquet..
Ho caricato una foto nel post di Rita
4634 giorni fa
Che ne pensate del matrimonio tra questi due colori: grigio perla e fucsia?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4646 giorni fa
Salve a tutte!! A meno 25 giorni dal mio matrimonio ho avuto l'idea di mettere sul tavolo degli ospiti le macchine fotografiche usa e getta..ne ho viste veramente di carine! Vorrei però accompagnarle da un biglietto con una frase adatta...mi aiutate?...
4697 giorni fa
Ciao forummine/i, conoscete la carta piantabile? È carta riciclata nel quale sono inglobati dei semi e bagnandola o mettendola in terreno nasceranno delle piantine. Avevo pensato di usarla per realizzare le partecipazioni, i coni porta riso e...
Ho caricato una foto nel post di Pirippi
4708 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future sposine, mi rivolgo a voi perchè da qualche giorno mi assale un dubbio.... Sto cercando di farmi un'idea sui fiori che allestiranno la chiesa al mio matrimonio e io sono innamorata dei gladioli (il mio giardino è pieno)...
Ho caricato una foto nel post di Margy
4727 giorni fa
...mi pare che questo club manchi, no? Io sono una del club! Blu tiffany (anche se alcuni dicono erroneamente verde :-). E' il colore dell'anno, ma la mia passione per questo colore e' un must da sempre. Come tutte sanno, e' il colore delle famose...
4730 giorni fa
Salve a tutti, mi servirebbe un vostro gentile consiglio. Ho intenzione di acquistare dei ventagli da personalizzare e omaggiare i miei ospiti per sopperire un po' al caldo, facendo delle ricerche ho trovato un buon affare per i ventagli che vedete...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4740 giorni fa
Fanciulle stavo guardando una serie di foto di star senza trucco e mamma mia certe sn irriconoscibili... che ne dite d mettere qualche fotina di voi in versione acqua e sapone??? comincio io... foto fatta in ''diretta'' (siate clementi, causa cura...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4745 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Fotografi garanzie ANFM