Nave, Brescia · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1864 giorni faCiao Community! Farete un regalo speciale ai vostri testimoni? Ci avete già pensato? Cosa sarà? Votate e ditecelo nei commenti! © Aurora Scuderi
1864 giorni faSecondo le ultime statistiche molti sposi sono amanti dell'atmosfera magica che regala l'inverno... E voi, vi sposereste nei mesi invernali? Votate! © Diego Giusti Photographer
1864 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Manuela
1864 giorni faHo partecipato al post di Donatella
1865 giorni faHo partecipato al post di Vincenzo
1866 giorni fa
1874 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1876 giorni faBuongiorno ragazze! Festeggerete o avete festeggiato dopo la vostra promessa?
1876 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1876 giorni faTasto bomboniere: li farete soli o vi siete appoggiati a qualche negozio???
1876 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1876 giorni faChi tra i 2 è più spendaccione ???? 💸
1876 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e FM?
Ho ottenuto una medaglia!
1876 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1876 giorni faCiao a tutti. Mi sposo (spero!!) il 17 Aprile. Ho già da un pò abbandonato l'idea del ricevimento, faremo la cerimonia in Chiesa e se si potrà un pranzo con genitori e testimoni. Adesso però sorge un nuovo problema a causa del divieto di spostamento...
1876 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
Fotografi garanzie ANFM