'Cervia', Ravenna · Da Aprile 2020
- Sposo Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1424 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1424 giorni faCiao a tutte ! Sto valutando alcune soluzioni per chiedere alle mie damigelle.. di essere le mie damigelle 😂 Inizialmente avevo pensato ad un cartoncino con la stessa fantasia della partecipazionePoi girovagando su internet ho trovato queste opzioni...
1424 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1424 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
1424 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
1424 giorni faVorrei chiedere a tutti voi come si comincia ad organizzare un matrimonio!
1424 giorni faCiao sposine, fra due settimane avrò la mia prova acconciatura e sto iniziando a decidere su cosa mi vorrei orientare e ovviamente ho bisogno del vostro parere 🥰 Ho i capelli molto molto lunghi che arrivano oltre la vita e li lascerò sciolti perché...
1424 giorni faBuongiorno sposine! Consiglio: per un matrimonio il 2 Giugno di sera in Villa, da ospiti preferireste poter stare tutto il ricevimento all’aperto e quindi buffet - cena - taglio torta e festa fuori oppure preferireste buffet all’aperto - cena al...
1424 giorni faCiao sposine, avete pensato alla borsetta? Dove mettere il rossetto e cellulare? Pensavo consegnare tutto ad una sorella o la mia testimone, ma farebbe comodo avere una borsetta con me voi che avete deciso?
1424 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1424 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
1496 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1496 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho ottenuto una medaglia!
1520 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1520 giorni fa
1520 giorni faTerzo post sulla routine di bellezza degli sposini . Vorremmo sapere se, in occasione delle nozze, ti predenderai cura di te in un modo particolare. 💆♂️🧖♂️🧘♂️ Ti proponiamo alcune opzioni, vota quella che fa per te e raccontaci qualcosa di più....
Fotografi garanzie ANFM