Megliadino San Vitale, Padova · Da Marzo 2013
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4613 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4613 giorni faCiao ragazze, come procedono i preparativi? Ormai per noi del 21 mancano solo tre settimane! Avete fatto tutto? Siete ancora in alto mare? Io la settimana prossima ho la prova definitiva dell'abito (mi spiego, siccome me l'avevano fatto largo, hanno...
Ho creato un post
4613 giorni faCiao ragazze, martedì ho la prova definitiva dell'abito, cioè quella in cui finalmente prenderanno le misure definitive... e mi sposo tra 21 giorni!!! L'abito ha il corpetto rigido con le stecche con i lacci dietro che si possono stringere a...
Ho partecipato al post di Luisa
4616 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4644 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4644 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4651 giorni faCiao ragazze, pur avendo fatto mille calcoli per evitare il ciclo (non prendo la pillola ma sono abbastanza regolare), ecco che gli ultimi due cicli sono stati più brevi del solito e quindi mi arriveranno o il giorno del matrimonio o quello dopo....
Ho creato un post
4659 giorni faCiao ragazze, abbiamo preso le bomboniere dal cugino di FM, che fa bellissime cose in vetro e in metallo. Sono dei cuori di acciaio cor-ten (quello che diventa ruggine) che possono essere usati come bacheca con delle piccole calamite. Sono molto...
Ho partecipato al post di Alessia
4659 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4677 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4677 giorni fa
Ho creato un post
4678 giorni faCiao sposine, come vi siete regolate o vi regolerete per il trucco? Truccatrice professionale o fai da te? Io ho fatto la prima prova, trucco fatto bene ma... non mi vedo! Sono abituata a truccarmi io con una base molto leggera anche se ho parecchi...
Ho partecipato al post di Graziana
4680 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM