Napoli, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2128 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2140 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2140 giorni faBuonasera ragazze, io ed il mio fm abbiamo deciso che probabilmente è meglio scegliere una chiesetta vicino alla villa dove si terrà il ricevimento, per evitare di stressare gli invitati. Abbiamo individuato una chiesa molto carina e domani lui andrà...
Ho ottenuto una medaglia!
2141 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2141 giorni faIeri abbiamo fissato la location e lo trovato il vestito (pronovias anitra), ma mi manca ancora tutto 😭 chiesa, fotografo, fioraio, truccatrice e parrucchiere e bomboniere. Mi sposo tra un anno e quattro mesi ma partiró per sei mesi da gennaio a...
Ho creato un post
2145 giorni faBuongiorno ragazze... consigli sul tema del matrimonio e rispettivo segnaposto. Mi sposerò in una villa che affaccerà sul mare, con l’isola di Capri che fa da sfondo, e sul lago d’averno. La villa comunque è immersa nel verde. Pensate che l’Ulivo sia...
Ho creato un post
2146 giorni faBuongiorno ragazze. Abbiamo fissato provvisoriamente la data (dovremmo confermare sabato) 9 ottobre 2021. La location è a bacoli. Avendo diversi parenti sparsi per la Campania (Caserta, provincia di Napoli) e qualcuno proveniente da fuori, vorremmo...
Ho creato un post
2149 giorni faChe ne pensate? Rassicuratemi 😂❤️
Ho creato un post
2154 giorni faSalve a tutte, da una settimana abbiamo iniziato a girare un po’ di posti per scegliere la location e al momento (ne vogliamo vedere altre 5 di tipologia molto differente per decidere definitivamente) ci siamo letteralmente innamorati di Tenuta...
Ho ottenuto una medaglia!
2187 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2190 giorni faCi siete? Quante ne siamo? Purtroppo noi siamo a zerissimo con i preparativi e l’emergenza sanitaria non aiuta 😭😩 non siamo riusciti neanche a visitare e fissare ancora la location... Voi a che punto siete? Dove vi sposerete? Quanti invitati avrete?...
Ho partecipato al post di Federica
2198 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM