Napoli, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1893 giorni faDove farle? Qualcuno le ha fatte da ecofattoart e mi può mostrare qualche foto? Il prezzo è abbastanza consistente, vorrei fare la scelta giusta. Grazie a tutte ❤️
Ho creato un post
1916 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposo ad ottobre e sto iniziando a comprare il tessile casa. Ho già un bel po’ di roba ma volevo chiedervi dei consigli. Avrei bisogno di un copriletto estivo e una trapuntina di buona qualità ma senza svenarmi, avendo due cani...
Ho creato un post
1966 giorni faMi sposo il 9 ottobre e non nego che ho enorme ansia per la questione COVID 😞 voi come state messe?
Ho creato un post
2092 giorni faChe asciugamani avete acquistato? Quali Marche per tutti i giorni? E invece che Marchi avete scelto per qualcosa di un pochino più elegante? Grazie
Ho creato un post
2094 giorni faBuongiorno ragazze, quanto avete speso o prevedete di spendere per il regalo ai testimoni? 150 euro a testa è troppo poco?
Ho creato un post
2124 giorni faBuongiorno a tutte. L’anno prossimo mi sposo e vorrei chiedervi consigli su cosa acquistare per la casa. Premetto che mia madre ha diviso equamente tra me e mia sorella il suo corredo, con pezzi di una certa importanza che non ha mai utilizzato. Ho...
Ho creato un post
2129 giorni faBuongiorno a tutte, voi cosa regalerete ai testimoni e quale sarà il vostro budget? Noi avremo 4 testimoni, un maschio, mia sorella e sua sorella e la mia migliore amica. Vorremmo fare un regalo tenendoci nei 150 euro a persona. Secondo voi è...
Ho creato un post
2140 giorni faBuonasera ragazze, io ed il mio fm abbiamo deciso che probabilmente è meglio scegliere una chiesetta vicino alla villa dove si terrà il ricevimento, per evitare di stressare gli invitati. Abbiamo individuato una chiesa molto carina e domani lui andrà...
Ho creato un post
2142 giorni faIeri abbiamo fissato la location e lo trovato il vestito (pronovias anitra), ma mi manca ancora tutto 😭 chiesa, fotografo, fioraio, truccatrice e parrucchiere e bomboniere. Mi sposo tra un anno e quattro mesi ma partiró per sei mesi da gennaio a...
Ho creato un post
2146 giorni faBuongiorno ragazze... consigli sul tema del matrimonio e rispettivo segnaposto. Mi sposerò in una villa che affaccerà sul mare, con l’isola di Capri che fa da sfondo, e sul lago d’averno. La villa comunque è immersa nel verde. Pensate che l’Ulivo sia...
Ho creato un post
2146 giorni faBuongiorno ragazze. Abbiamo fissato provvisoriamente la data (dovremmo confermare sabato) 9 ottobre 2021. La location è a bacoli. Avendo diversi parenti sparsi per la Campania (Caserta, provincia di Napoli) e qualcuno proveniente da fuori, vorremmo...
Ho creato un post
2149 giorni faChe ne pensate? Rassicuratemi 😂❤️
Ho creato un post
2155 giorni faSalve a tutte, da una settimana abbiamo iniziato a girare un po’ di posti per scegliere la location e al momento (ne vogliamo vedere altre 5 di tipologia molto differente per decidere definitivamente) ci siamo letteralmente innamorati di Tenuta...
Ho creato un post
2190 giorni faCi siete? Quante ne siamo? Purtroppo noi siamo a zerissimo con i preparativi e l’emergenza sanitaria non aiuta 😭😩 non siamo riusciti neanche a visitare e fissare ancora la location... Voi a che punto siete? Dove vi sposerete? Quanti invitati avrete?...
Ho creato un post
2199 giorni faBuongiorno, il 7 marzo, giorno del mio compleanno, il mio fidanzato (ormai decennale), mi ha chiesto di sposarlo. Poi il 9 marzo è iniziato il lockdown =( Ovviamente non abbiamo avuto il tempo di far nulla, ma quali sono le cose da organizzare passo...
Ho creato un post
2200 giorni faIo ed il mio compagno dovremmo sposarci nel 2021, stiamo cercando una location in Campania che accetti i cani. Abbiamo un fantastico labrador di 43 kg che è come un figlio per noi, un cane superaddestrato (è un cane bagnino), tranquillo, per nulla...
Fotografi garanzie ANFM