Palermo, Palermo · Da Aprile 2020
✨ Esteta per natura | 🏰 Castle Lover | 🕯️ Ricercatezza e Splendore. Innamorata delle sale regali, del lusso scintillante e dell'eleganza che profuma di... Visualizza altro
✨ Esteta per natura | 🏰 Castle Lover | 🕯️ Ricercatezza e Splendore. Innamorata delle sale regali, del lusso scintillante e dell'eleganza che profuma di storia
- Sposa Principiante
- 78 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
584 giorni faQuale delle due ci convince di più?
630 giorni faCiao a tutte. Oggi il mio compagno ha chiesto ad un suo caro amico di fargli da testimone. Io sono ancora indecisa tra un'amica (forse quella che considero più amica di tutti) e un mio cugino a cui sono molto affezionata. Entrambi sono felicissimi...
630 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Ho partecipato al post di C.S
794 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
797 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
797 giorni fa
797 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
797 giorni fa
797 giorni faChi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze?
797 giorni fa
797 giorni faAltro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
797 giorni faEccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due è più geloso?
Ho partecipato al post di Francesca
797 giorni fa
797 giorni faBuonasera! Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊) Le damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa...
797 giorni faSiete a favore o contro il matrimonio in spiaggia?
797 giorni faBuongiorno a tutti...ho un dubbio sulle partecipazioni, dato che io e il FMnon faremo una lista nozze perché viviamo insieme da 12 anni, e non faremo la lista viaggio di nozze, mi chiedevo se indicare sulle partecipazioni il nostro Iban, per...
Fotografi garanzie ANFM