Palermo, Palermo · Da Aprile 2020
✨ Esteta per natura | 🏰 Castle Lover | 🕯️ Ricercatezza e Splendore. Innamorata delle sale regali, del lusso scintillante e dell'eleganza che profuma di... Visualizza altro
✨ Esteta per natura | 🏰 Castle Lover | 🕯️ Ricercatezza e Splendore. Innamorata delle sale regali, del lusso scintillante e dell'eleganza che profuma di storia
- Sposa Principiante
- 89 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
638 giorni faBuonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei ricami floreali in pizzo sia sul corpetto compreso...
714 giorni faPrimissima domanda del nostro test su quali tradizioni ritieni essenziali o no! Per 9 coppie su 10 è imprescindibile che lə sposə non veda l’abito della sua dolce metà prima del giorno delle nozze, cosa ne pensi? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
714 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
733 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
735 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
735 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
735 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
735 giorni faQuale delle due ci convince di più?
781 giorni faCiao a tutte. Oggi il mio compagno ha chiesto ad un suo caro amico di fargli da testimone. Io sono ancora indecisa tra un'amica (forse quella che considero più amica di tutti) e un mio cugino a cui sono molto affezionata. Entrambi sono felicissimi...
781 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Ho partecipato al post di C.s
945 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
948 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
948 giorni fa
948 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
948 giorni fa
948 giorni faChi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM