'Roma', Roma · Da Aprile 2020
- Sposa VIP
- 8.118 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1807 giorni fa
Ragazze sono alla ricerca di un acconciatura morbida ma particolare potete farmi vedere le vostre acconciature?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1838 giorni fa
Buonasera sposine, Ieri ho fatto la prova di trucco e acconciatura che ne pensate?a parte la mia faccia (ero stanchissima) non è troppo scuro l' ombretto?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1855 giorni fa
Ciao a tutte!!! Io e il mio compagno stia iniziando ad informarci per le fedi; abbiamo visto diversi modelli su Glamira, molto belli e abbordabili; avete mai comprato su Glamira? Nel caso potreste mostrami in foto del vostre fedi prese li? È un sito...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1866 giorni fa
Ciao sposine! Come da titolo, avete già scelto il bouquet? Come sarà? O come è stato? Se vi va condividete qualche foto ❤️
1868 giorni fa
Buonasera sposine, In attesa di buone notizie oggi ho preparato il nostro guest book (non volevo fare il classico quaderno delle firme) cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Cri
1872 giorni fa
1873 giorni fa
Ciao ragazze, Premetto che sono onicotecnica di professione, per cui per me questa è una scelta molto ma molto ma molto importante 🤗 Queste sono le mie favorite, quella in versione nera chiaramente immaginatela bianca... cosa ne pensate?Ditemi come...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1885 giorni fa
ciao a tutte🥰 Che tipo di bouquet preferiresti avere quel giorno?🥰 Abbastanza ampio e ricco di fiori come questi?🥰 Un po’ più semplice come questi sopra?🥰 Artificiali in raso o in seta in base a come preferite e al vestito?🥰 Oppure con i fiori...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1885 giorni fa
Come vorreste le unghie per quel giorno?🥰😍 Più sul rosa o nude tipo?🥰🥰 Oppure anche altri colori in base al tema del matrimonio, al vestito, e ai vostri gusti?🥰🥰Come ad esempio rosso bianco blu?🥰Quali scegliereste?🥰
Ho caricato una foto nel post di Martina
1886 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, siccome sono un’estetista e sono davvero curiosa, come avete fatto o pensate di fare le unghie nel vostro giorno più bello? Sarà il colmo, ma io che sono proprio del mestiere, non so come farle 😅. Non amo particolarmente il nude...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1893 giorni fa
Mettete uno screenshot del countdown in questo preciso momento! Quanti giorni mancano?! ✨ a noi -100 😱🥳
Ho caricato una foto nel post di Federica
1893 giorni fa
1893 giorni fa
Buonasera sposine, Sono molto indecisa sulla manicure del grande giorno..vi allego alcune foto...voi quale preferite? 1 2 3 4 5
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1899 giorni fa
1913 giorni fa
Ciao ragazze, che ne pensate delle mie scarpe? Non so se si capisce bene dalle foto ma il colore è un cipria. Non volevo la classica scarpa bianca, difficile da rimettere, così ho optato per un colore più facilmente sfruttabile in seguito. Fatemi...
1914 giorni fa
Buona sera sposine, Qualcuna/o di voi conosce l'halleluja di Cohen? Il prete vi ha fatto problemi nell'eseguirla durante la cerimonia?
Fotografi garanzie ANFM