Albenga, Savona · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 13.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1918 giorni fa
Secondo la tradizione, nel giorno del matrimonio le fedi devono essere adagiate su di un cuscino portafedi ed essere legate ad esso tramite un filo di tessuto per poi essere portate in chiesa da un pagetto. Voi su cosa poggerete le vostre fedi? Su di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1920 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
1931 giorni fa
Ciao a tutti, inizio ad organizzare il matrimonio, mi piaceva l'idea di farlo nel periodo natalizio. Qualcuno di voi l ha fatto? Potete darmi qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1931 giorni fa
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di sistemare le luci? Chi invece studia accuratamente...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1937 giorni fa
Ciao Community❣️ Avete immaginato come sarà il momento in cui vi vedrete per la prima volta sull'altare? Dite la verità, vi viene già da piangere, vero?😅 In questo video vi mostriamo le reazioni più emozionanti al "first look" di alcune coppie di...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1937 giorni fa
Cosa ne pensate di fare un punto selfie il giorno del matrimonio? La nostra location sarà all aperto in mezzo al verde... Da una parte mi piacerebbe ma ho paura che sia fuori luogo
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1938 giorni fa
Ciao Community Vi piacciono le torte nuziali altissime o le prefrite su un unico piano? O una via di mezzo? 😉 Vediamo che tipologia di torta è la più gettonata qui sul forum!👇🏻 Votate!🍰
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1942 giorni fa
Ciao Sposine! Come state? Avrei bisogno del vostro aiuto....qualcuna di voi ha realizzato le partecipazioni fai da te utilizzando il cartoncino blu elettrico? Se si, potrei sapere dove l'avete acquistato? Grazie mille in anticipo a chi vorrà...
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1951 giorni fa
Oggi sono nostalgica, vorrei tornare al giorno in cui abbiamo festeggiato con i nostri cari il nostro matrimonio!! Qual è la foto più bella che vi è stata scattata nel vostro giorno speciale? La mia preferita è questa...anche perchè ho inseguito mio...
Ho caricato una foto nel post di Eliana
1951 giorni fa
Hello brides! Molte di voi già lo sanno, il mio matrimonio sarà con rito simbolico in spiaggia come da titolo di questo topic 😊 È sempre stato il mio sogno, praticamente avevo già scelto la location ancor prima di ricevere la proposta 😂😂I miei...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1951 giorni fa
Buonasera neo sposine, come state? Nonostante il periodo particolarmente difficile, fino a ottobre sono stati celebrati tantissimi matrimoni Noi ci siamo sposati il 20 settembre e tra 5 giorni saranno 3 mesi che siamo diventati moglie e marito....
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1952 giorni fa
Girando per negozi di franchising diffusi a livello nazionale vi è capitato di vedere qualche scialleampia sciarpa bianca? Giuro che sembra fatto a posta, li vedevo in giro ogni inverno e non mi servivano... ora che ne cerco uno sono tutti crema e...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1954 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!! Ho trovato dalla Bialetti questa coppia di tazzine per caffè. Le trovo carinissime e già immagino come e quando usarle. ❤️Vi piacciono????
Ho caricato una foto nel post di Giorgia e Simone
1958 giorni fa
Protagoniste assolute, le FEDI !! Cosa sceglierete o avete scelto per portarle all’altare ?
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1960 giorni fa
Ciao ragazze! Voi avete creato qualche “lavoretto” fai da te per fare atmosfera al ricevimento??? Durante il periodo natalizio ho pensato di creare qualcosa! Foto foto foto!!! Ciaoooo🥰
Ho caricato una foto nel post di Michela
1963 giorni fa
Vi prego di togliere questa cosa che ha veramente stancato!Penso che anche i troll siano umani e potranno comunque superare questa prova 😨
Fotografi garanzie ANFM