Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Super Sposa
- 4.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
656 giorni faCiao Spos*! Ci fai vedere una foto del matrimonio o di voi due? 😍 Non vedo l'ora di vedervi! **
Ho caricato una foto nel post di Irene
658 giorni faA più di un anno dal nostro matrimonio abbiamo stampato la foto da mettere sopra il letto.... Forse, ma forse eh, ci siamo lasciati prendere troppo la mano!!!!
Ho caricato una foto nel post di Paola
663 giorni faEccomi di nuovo con i miei dubbi esistenziali! A giugno terremo la cerimonia simbolica e oltre ai testimoni, paggetto e damina (i miei nipoti), ho scelto due mie care amiche come damigelle perché ci tenevo a dar loro un ruolo importante! Gli sto...
Ho caricato una foto nel post di Federica
691 giorni faBuonasera belle sposine 🤗 Stasera tanto per curiosità ho iniziato a spulciare tra i vari siti per farmi un idea delle fedi. Partiamo dal presupposto che non amiamo particolarmente quelle “tradizionali” di oro giallo ma neanche quelle troppo...
701 giorni faSpos*! Come state? 💕 Oggi mi chiedevo: avete degli animali in casa con voi? Se sì, ce li fate conoscere postando una bella foto? 👇 **
Ho caricato una foto nel post di Alessia
712 giorni faCiao Community! Dove avete deciso di celebrare il rito? Dentro o fuori? Votate!
720 giorni faSpos*! Vi va di far sognare un'Admin romantica? Mi fate vedere una vostra foto di coppia? 😍 Non so perché, ma vedere foto di persone innamorate mi emoziona sempre tanto! 🙈
Ho caricato una foto nel post di Letizia
730 giorni faBuonasera sposi, avete una foto o più che preferite del giorno delle vostre nozze? Noi siamo in ballo tra album, foto da appendere in casa e quelle da regalare ai parenti, la vedo dura 🤣🤣🤣.
Ho caricato una foto nel post di Simona
804 giorni faCiao...vi contatto per indicazioni su parrucchieri a Roma che si occupino di acconciature sposa...possibilmente con prezzi non esagerati. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
855 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
873 giorni faRagazze che hanno scelto le fedi comfort 4 mm allegate foto delle vostre fedi al dito ?? Ho bisogno di voi!! 💕🙏
Ho caricato una foto nel post di Lisa
873 giorni faQuale foto meglio vi rappresenta come foto? O comunque che vi scatena sempre forti emozioni🥰?
Ho caricato una foto nel post di Adriano
875 giorni faIl trend delle ultime stagioni parla chiaro: sempre più coppie scelgono di celebrare le nozze in una villa storica. Soffitti decorati, panorami mozzafiato e un fascino senza tempo: le dimore storiche sono l'ideale per tutti coloro che desiderano dare...
Ho caricato una foto nel post di Linda
877 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
879 giorni faCiao sposi Qual è la vostra foto preferita del vostro matrimonio? E perché? Postate selvaggiamente