Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa VIP
- 8.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
1139 giorni fa
Mi sa che abbiamo aggiunto un altro tassello all’organizzazione del nostro matrimonio. Dico “mi sa” perché questa non è ancora una scelta definitiva. Ho girato tantissimo per le bomboniere perché cercavo qualcosa di non visto, non banale e che non...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1151 giorni fa
Ciao Community! Quante di voi indosseranno il velo da sposa?🤍 Che lunghezza avrà? Ditecelo nei commenti👇 📷 Andrea Materia
Ho caricato una foto nel post di Laura
1202 giorni fa
Ciao Spos*! Ci fai vedere una foto del matrimonio o di voi due? 😍 Non vedo l'ora di vedervi! **
Ho caricato una foto nel post di Irene
1204 giorni fa
A più di un anno dal nostro matrimonio abbiamo stampato la foto da mettere sopra il letto.... Forse, ma forse eh, ci siamo lasciati prendere troppo la mano!!!!
Ho caricato una foto nel post di Paola
1209 giorni fa
Eccomi di nuovo con i miei dubbi esistenziali! A giugno terremo la cerimonia simbolica e oltre ai testimoni, paggetto e damina (i miei nipoti), ho scelto due mie care amiche come damigelle perché ci tenevo a dar loro un ruolo importante! Gli sto...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1236 giorni fa
Buonasera belle sposine 🤗 Stasera tanto per curiosità ho iniziato a spulciare tra i vari siti per farmi un idea delle fedi. Partiamo dal presupposto che non amiamo particolarmente quelle “tradizionali” di oro giallo ma neanche quelle troppo...
1247 giorni fa
Spos*! Come state? 💕 Oggi mi chiedevo: avete degli animali in casa con voi? Se sì, ce li fate conoscere postando una bella foto? 👇 **
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1258 giorni fa
Ciao Community! Dove avete deciso di celebrare il rito? Dentro o fuori? Votate!
1266 giorni fa
Spos*! Vi va di far sognare un'Admin romantica? Mi fate vedere una vostra foto di coppia? 😍 Non so perché, ma vedere foto di persone innamorate mi emoziona sempre tanto! 🙈
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1276 giorni fa
Buonasera sposi, avete una foto o più che preferite del giorno delle vostre nozze? Noi siamo in ballo tra album, foto da appendere in casa e quelle da regalare ai parenti, la vedo dura 🤣🤣🤣.
Ho caricato una foto nel post di Simona
1350 giorni fa
Ciao...vi contatto per indicazioni su parrucchieri a Roma che si occupino di acconciature sposa...possibilmente con prezzi non esagerati. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1401 giorni fa
Ciao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1419 giorni fa
Ragazze che hanno scelto le fedi comfort 4 mm allegate foto delle vostre fedi al dito ?? Ho bisogno di voi!! 💕🙏
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1419 giorni fa
Quale foto meglio vi rappresenta come foto? O comunque che vi scatena sempre forti emozioni🥰?
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1421 giorni fa
Il trend delle ultime stagioni parla chiaro: sempre più coppie scelgono di celebrare le nozze in una villa storica. Soffitti decorati, panorami mozzafiato e un fascino senza tempo: le dimore storiche sono l'ideale per tutti coloro che desiderano dare...
Fotografi garanzie ANFM