'Bari', Bari · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
2125 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2125 giorni faMancanza di tempo, di idee o voglia di dare quel tocco professionale in più per rendere il vostro matrimonio indimenticabile! 💝 Affidarsi a qualcuno che plasmerà con creatività le vostre richieste! Quanti di voi chiederanno aiuto a un professionista...
Ho partecipato al post di Denise
2125 giorni fa
2128 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
Ho partecipato al post di Francesca
2129 giorni fa
Ho creato un post
2129 giorni faSposine chi di voi ha acquistato una cucina lineare da 305/310 cm ?? Noi stiamo iniziando a fare il progetto .. che predisposizione mi consigliate ??E cosa mi sconsigliate dimenticato? Grazie in anticipo. Marchi che ci piacciono:mobilturi ,Scavolini,...
2129 giorni faCiao Community! Avete un'amica che vorreste che prendesse il bouquet? Votate sì o no e scrivete chi, nei commenti! © Spazio46
Ho ottenuto una medaglia!
2129 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2129 giorni faQuesto sondaggio è assolutamente un modo per conoscere il vostro personalissimo punto di vista! Secondo te (mi rivolgo a te che mi stai leggendo), qual è la stagione più adatta per celebrare e festeggiare un matrimonio? 💒 Quale...
2133 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
Ho ottenuto una medaglia!
2133 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2133 giorni faCosa ne pensate ??Chi si sposerà quest' anno ??noi abbiamo spostato al prossimo anno. Però un pensierino a quest' anno ci andrebbe ma ci sono molti dubbi 🤔
Ho creato un post
2149 giorni faCosa mi consigliate come piano cottura a Gas?? Vetroceramica (mi piace esteticamente ma non so il resto ) o fragranite?? Ditemi i pro e contro .. ho visto questi: preferisco mano griglie (facile da pulire e meno cose) e consiglio anche del colore ..😁...
Ho creato un post
2150 giorni faVorrei un consiglio .. tra qualche mese decideremo o mettere il gas e mettere anche il piano cottura a gas (siamo indecisi se piano a gas o induzione) e accendere i termosifoni l inverno,oppure ci sono 2 condizionatori a+++ usufruirli inverno ed...
Fotografi garanzie ANFM