'Bari', Bari · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2118 giorni faCome ben leggere siamo molto indecisi sulle nozze se farle quest' anno entro settembre o luglio 2021. Le pecche sono 2. Una degli invitati Che sono stati avvisati della nuova data definitiva del **** e l altra che se decidiamo di sposarci entro...
Ho creato un post
2125 giorni faChi di voi si trova nella nostra stessa situazione?nozze a luglio 2020 e viaggio di nozze ai caraibi a gennaio 2021. Ora le nozze le abbiamo posticipate a luglio 2021 e di seguito anche il viaggio a gennaio 2022. Ma purtroppo al momento non si può...
Ho creato un post
2128 giorni faSposine chi di voi ha acquistato una cucina lineare da 305/310 cm ?? Noi stiamo iniziando a fare il progetto .. che predisposizione mi consigliate ??E cosa mi sconsigliate dimenticato? Grazie in anticipo. Marchi che ci piacciono:mobilturi ,Scavolini,...
Ho creato un post
2133 giorni faCosa ne pensate ??Chi si sposerà quest' anno ??noi abbiamo spostato al prossimo anno. Però un pensierino a quest' anno ci andrebbe ma ci sono molti dubbi 🤔
Ho creato un post
2149 giorni faCosa mi consigliate come piano cottura a Gas?? Vetroceramica (mi piace esteticamente ma non so il resto ) o fragranite?? Ditemi i pro e contro .. ho visto questi: preferisco mano griglie (facile da pulire e meno cose) e consiglio anche del colore ..😁...
Ho creato un post
2149 giorni faVorrei un consiglio .. tra qualche mese decideremo o mettere il gas e mettere anche il piano cottura a gas (siamo indecisi se piano a gas o induzione) e accendere i termosifoni l inverno,oppure ci sono 2 condizionatori a+++ usufruirli inverno ed...
Ho creato un post
2154 giorni faRagazze sapete quando applicano sconti ai divani ??costicchiano abche se sono ottimi. Qualita ortima . Ma so che effettuano sconti . Sapete quando ??e quanto fanno??Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
2156 giorni faChi ha un divano poltrone sofà? Come vi siete trovati ? Lo cerchiamo sfoderabile e lavabile in lavatrice ,angolare con penisola a contenitore ,una poltrona relax ,che diventa a letto e sopratutto sollevato da terra .. Chi ce l ha ??ha foto ??Chi me...
Ho creato un post
2156 giorni faBuonasera . Chi ha cucina lineare 310 cm?com'è la vostra predisposizione?avete foto ?e quanto vi è venuta a costare???sto optando per Scavolini,creo ,lube o molbilturi. Consigli 😊 qualità prezzo.
Ho creato un post
2156 giorni faPer chi l ha già testato cosa ci consigliate ?piano induzione o a gas??e Perché ?pro e contro. 😁grazie
Ho creato un post
2158 giorni faEhmmm. Mi fate vedere le vostre pareti attrezzate sospese?? Devo arredare anche il salotto .circa 300 cm ma non la vorrei lucida.. sicuramente bianca o beige non so consigliatemi.. perché non avrò la cucina bianca la preferirei beige .. Ho intravisto...
Ho creato un post
2158 giorni faSposi,chi ha prenotato un viaggio con msc e sarebbero partiti dopo le nozze e con causa pandemia siete stati costretti a spostare anche il viaggio ?vi hanno fatto storie ??come funziona con i voli ?noi dovevamo partire il 3 gennaio.(nozze 22 luglio...
Ho creato un post
2159 giorni faCiao ragazze chi di voi ha un cucina da 310 cm??avete scelto forno sotto o forno a mezza altezza? Avrei bisogno di 60 cm di banco lavoro per mettere bimby e macchina caffè . . Avrò una penisola come banco lavoro se avrò ospiti a pranzo o cena ,invece...
Fotografi garanzie ANFM