'Bari', Bari · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Incoronata
2125 giorni fa
Purtroppo ho una confusione in testa..che non potete capire... Xk Non voglio prendere un piano cottura che sia solo bello esteticamente ma fastidioso da pulire... L induzione devo essere sincera non l avevo proprio considerato 😅😅. Poi il ragazzo del...
Ho caricato una foto nel post di Elestefano
2149 giorni fa
Cosa mi consigliate come piano cottura a Gas?? Vetroceramica (mi piace esteticamente ma non so il resto ) o fragranite?? Ditemi i pro e contro .. ho visto questi: preferisco mano griglie (facile da pulire e meno cose) e consiglio anche del colore ..😁...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2149 giorni fa
Buongiorno ragazze voi cosa avete messo a casa ? Induzione o gas? Chi ha messo l'induzione ha maggiorato la potenza del contatore ? Se avete maggiorato la potenza del contatore quanto pagate in più? Io sarei orientata all'induzione ma ho qualche...
2159 giorni fa
Ehmmm. Mi fate vedere le vostre pareti attrezzate sospese?? Devo arredare anche il salotto .circa 300 cm ma non la vorrei lucida.. sicuramente bianca o beige non so consigliatemi.. perché non avrò la cucina bianca la preferirei beige .. Ho intravisto...
2159 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha un cucina da 310 cm??avete scelto forno sotto o forno a mezza altezza? Avrei bisogno di 60 cm di banco lavoro per mettere bimby e macchina caffè . . Avrò una penisola come banco lavoro se avrò ospiti a pranzo o cena ,invece...
Fotografi garanzie ANFM