'Bari', Bari · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Elestefano
2117 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
2117 giorni fa
Ho creato un post
2117 giorni faCome ben leggere siamo molto indecisi sulle nozze se farle quest' anno entro settembre o luglio 2021. Le pecche sono 2. Una degli invitati Che sono stati avvisati della nuova data definitiva del **** e l altra che se decidiamo di sposarci entro...
2120 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2122 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2122 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
2123 giorni fa
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Autorino
2124 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Incoronata
2124 giorni fa
Purtroppo ho una confusione in testa..che non potete capire... Xk Non voglio prendere un piano cottura che sia solo bello esteticamente ma fastidioso da pulire... L induzione devo essere sincera non l avevo proprio considerato 😅😅. Poi il ragazzo del...
Ho partecipato al post di Incoronata
2124 giorni fa
2124 giorni faVi piacerebbe realizzare un servizio fotografico prima di diventare marito e moglie? È una tendenza sempre più amata dalle coppie che vogliono incrementare il bagaglio dei ricordi prima della sessione fotografica del grande giorno Voi che...
2124 giorni faCiao sposine! Stasera voglio parlarvi di partecipazioni ✉ Voi quali avete scelto x annunciare il vostro matrimonio? Bianche tradizionali o moderne e colorate ? Votateee e ditemi la vostra! Ovviamente postate anche le vostre, sono curiosa di vederle!...
Ho creato un post
2124 giorni faChi di voi si trova nella nostra stessa situazione?nozze a luglio 2020 e viaggio di nozze ai caraibi a gennaio 2021. Ora le nozze le abbiamo posticipate a luglio 2021 e di seguito anche il viaggio a gennaio 2022. Ma purtroppo al momento non si può...
2124 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
2124 giorni faCiao furura sposa, quale tra questi punti luce indosseresti per le tue nozze? A) HRD MEMORY (AMIN LUXURY) B) CIN1305BBB (GIOIELLI DI VALENZA) *** Continua con ---> Quale giarrettiera indosseresti alle tue nozze?
Fotografi garanzie ANFM